Irene Grandi ha quarantacinque anni e non li dimostra affatto. Sì, lo sappiamo che non si rivela l’età di una donna, ma per la cantante è tutta un’altra storia. Il tempo per lei non sembra essere proprio passato. Eppure sono lontani i giorni in cui riempiva le nostre giornate con hit come Bum bum, Prima di partire per un lungo viaggio, Bruci la città. Irene è cresciuta. E’ cambiata. Ultimamente nella sua vita poi c’è anche un’altra bella novità a livello sentimentale. E’ riuscita finalmente a trovare il grande amore: “Mi sono innamorata da poco – ha ammesso attraverso un’intervista a Vanity Fair – E’ quello giusto? Ne ha tutta l’aria: non è monolitico, e ci siamo trovati su questa ‘ricerca di noi stessi’. E’ un legame pulito, ha forza pacata“.
Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se i due si sono conosciuti durante una tournée. Non è un musicista, ma lavora dietro le quinte: “Mi cercava – ha continuato – mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: sono capitolata per insistenza“. Dopo la grande delusione del matrimonio con Alessandro Carotti, la Grandi sembra aver ritrovato finalmente la serenità. Irene e Alessandro si sono sposati a Las Vegas, ma poi lei si è pentita di quel gesto. Anche perché lui era molto infedele: “Sto da sola – ha confidato dopo la rottura – mi sto ritrovando, esploro i miei desideri profondi, cerco le mie priorità. Qualche uomo… Ogni tanto”,
Ora però c’è un’altra persona nella sua vita. Arriverà anche un figlio? Non è tardi, ma nemmeno presto. Irene vede la maternità come un dono: “Sono stata forse troppo impegnata – ha concluso – a ritrovare la mia bambina interiore. Se non arriva, vuol dire che me ne toccavano altri. Le amiche a un certo punto dicevano: ‘Sei al limite, fai da sola’. Non giudico chi sceglie questo, ma io se faccio un figlio voglio dargli un padre“. Il fidanzato misterioso la convincerà?
Foto by Twitter