Cose da Vip

Giorgia Lucini si è rifatta il naso? Bufera su Instagram [FOTO]

Periodo di cambiamenti per Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram qualche giorno fa una foto dal parrucchiere: “CHANGES #hair #colors #cut #changes #itsagoodidea #goodmorningeverybody”. Quando una donna vuole cambiare, parte sicuramente dai capelli. Addio così a quel castano chiaro e spazio ad una colorazione più scura. Così è apparsa nella prima immagine post coiffeur. Lo scatto però ha qualcosa di strano. Giorgia sembra diversa. E non si tratta solo della tinta o del taglio. E’ il suo viso ad essere cambiato. Sembra infatti che la ragazza si sia rifatta il naso. Tutti i suoi fan sono convinti, ed effettivamente confrontandola con le foto del passato, si nota la mancanza di una piccola graziosa gobbetta.

gio-lucini-

Ora il nasino è un po’ più alla francese. All’insù. Alcuni fan sono d’accordo: “Molto meglio”, “Non sembra lei oddio… E’ molto più bella“, “Non sembra proprio lei, eri bella ma adesso lo sei di più”, “Stai benissimo”; altri invece bocciano la decisione: “E’ per questo che avrei paura a rifarmi il naso… La paura di sembrare troppo diversa“, “E’ inutile dirti che stavi meglio prima… C’è poco che puoi fare ormai…”, “Meglio naturale che con il naso rifatto”. Cosa risponderà la Lucini a questi commenti?

gio-lucini

Per lei è sicuramente un periodo di cambiamenti. Dopo la rottura (a quanto pare) definitiva con Manfredi Ferlicchia, Giorgia ha completamente voltato pagina. Per lei si è aperto un capitolo nuovo della sua vita e al suo fianco c’è un nuovo ragazzo, l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante. L’ex corteggiatore ha provato a riconquistarla, senza riuscirci: “Si è presentato a casa mia, all’improvviso – ha raccontato Giorgia in un’intervista al settimanale Di Più – mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio