Inevitabile che in questi giorni, nel Bel Paese, si parli quasi esclusivamente del Festival di Sanremo e dei suoi protagonisti. E i protagonisti non sono soltanto i cantanti in gara, ma anche il conduttore Carlo Conti, gli ospiti, le vallette. A quest’ultimo proposito, l’onore e l’onere di affiancare il buon Carlo è stato affidato a Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales: ormai lo sanno pure i sassi dell’Aspromonte. Va da sé, dicevamo, che le suddette fanciulle siano monitorate a vista. Si pone estrema attenzione a tutto ciò che le riguarda, partendo dagli abiti indossati su quel palcoscenico e passando attraverso le loro dichiarazioni, le facce, eventuali gaffe. Tutto, appunto. Loro sono consapevoli della fame di scoop&simili che le circonda. Cercando di ripararsi come possono e bisogna anche dire che finora sono riuscire – d’altra parte – a prenderla abbastanza a cuor leggero. Non sappiamo, però, se Arisa riuscirà a ostentare indifferenza anche stavolta. Perché? Presto detto:
Secondo quanto riporta l’account Twitter del programma radiofonico Radio2 SuperMax, condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi, Arisa avrebbe dunque avuto un’accesa discussione con alcuni suoi collaboratori, arrivando addirittura al punto di toglier loro l’incarico. Sarà vero? Beh, la fonte possiamo considerarla attendibile. E lo ammettiamo: pagheremmo oro per sapere il motivo di tale, presunto e definitivo attacco d’ira.
Strano, però. Perché finora Arisa, nella sua avventura sanremese, si è mostrata assai autoironica. Per esempio è anche arrivata a definirsi “Pippa Belen”, giocando con le parole e ironizzando su un paragone fra lei e la showgirl argentina (lo stesso stilista che ha arruolato per Sanremo, Daniele Carlotta, è anche il creatore dell’abito di nozze della Rodriguez). Cosa sarà mai successo per accendere in lei cotanta ira?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More