Cose da Vip

Sanremo 2015: Arisa ha mandato via alcuni suoi collaboratori?

Inevitabile che in questi giorni, nel Bel Paese, si parli quasi esclusivamente del Festival di Sanremo e dei suoi protagonisti. E i protagonisti non sono soltanto i cantanti in gara, ma anche il conduttore Carlo Conti, gli ospiti, le vallette. A quest’ultimo proposito, l’onore e l’onere di affiancare il buon Carlo è stato affidato a Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales: ormai lo sanno pure i sassi dell’Aspromonte. Va da sé, dicevamo, che le suddette fanciulle siano monitorate a vista. Si pone estrema attenzione a tutto ciò che le riguarda, partendo dagli abiti indossati su quel palcoscenico e passando attraverso le loro dichiarazioni, le facce, eventuali gaffe. Tutto, appunto. Loro sono consapevoli della fame di scoop&simili che le circonda. Cercando di ripararsi come possono e bisogna anche dire che finora sono riuscire – d’altra parte – a prenderla abbastanza a cuor leggero. Non sappiamo, però, se Arisa riuscirà a ostentare indifferenza anche stavolta. Perché? Presto detto:

radioduesupermax

Secondo quanto riporta l’account Twitter del programma radiofonico Radio2 SuperMax, condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi, Arisa avrebbe dunque avuto un’accesa discussione con alcuni suoi collaboratori, arrivando addirittura al punto di toglier loro l’incarico. Sarà vero? Beh, la fonte possiamo considerarla attendibile. E lo ammettiamo: pagheremmo oro per sapere il motivo di tale, presunto e definitivo attacco d’ira.

Strano, però. Perché finora Arisa, nella sua avventura sanremese, si è mostrata assai autoironica. Per esempio è anche arrivata a definirsi “Pippa Belen”, giocando con le parole e ironizzando su un paragone fra lei e la showgirl argentina (lo stesso stilista che ha arruolato per Sanremo, Daniele Carlotta, è anche il creatore dell’abito di nozze della Rodriguez). Cosa sarà mai successo per accendere in lei cotanta ira?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio