Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, flirt con Simone de Kunovich alias il dj Kool Dek?

Emma Marrone è uno dei volti femminili del Festival di Sanremo (leggi il riassunto e guarda le foto della prima serata su Velvet Music) insieme alla collega Arisa e all’attrice Rocio Munoz Morales. Mentre queste due sono felicemente fidanzate (la prima con il manager Lorenzo Zambelli Hosmer e la seconda con il tanto amato Raoul Bova), la cantante salentina si professa ancora single: “Io amo solo la musica”, ha dichiarato seccamente in un’intervista al settimanale Chi. E’ lo stesso giornale però ad immortalarla in atteggiamenti molto intimi con Simone de Kunovich, meglio conosciuto semplicemente come dj Kool Deck.

La Marrone è apparsa affettuosa nei confronti di Simone in occasione del compleanno di quest’ultimo presso la discoteca meneghina Vanilla: in realtà gli scatti rubati sono scuri, quindi non si capisce bene se i baci scambiati sono sulla guancia o sulla bocca. Tutto può essere. Emma ci nasconde qualcosa oppure si tratta di un malinteso? Sembra più probabile la seconda opzione, ma mai dire mai. “Che fine ha fatto l’amore nella mia vita? Lo sto aspettando – ha continuato – e prima o poi sono certa arriverà. E’ questa la speranza anche di tutti i fan che desiderano vederla felice non solo a livello lavorativo, ma anche per quanto riguarda quello sentimentale.

Al momento però è meglio buttarsi a capofitto nel Festival, visto che ci sono ancora quattro serate da sostenere. Durante l’esordio Emma è apparsa molto emozionata, anche se non è nuova al palco dell’Ariston (viste le due precedenti partecipazioni in gara tra i Big nel 2011 e nel 2012, rispettivamente con Arriverà insieme ai Modà e la canzone vincitrice Non è l’inferno), ma quella della valletta per lei è una veste inedita: “E’ un ruolo bellissimo – ha concluso – che porta con sé grandi responsabilità, un’esperienza troppo bella per dire che ‘pesano’ i paragoni”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio