Le fan degli One Direction adorano i loro beniamini: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono tra i ragazzi più amati di tutto il mondo. Alcuni sono fidanzati, ma non per questo motivo le sostenitrici odiano le donzelle al loro fianco. Anzi. Le supportano come se facessero parte della band. Una di loro è Sophia Smith, la compagna di Liam (leggi chi è invece la fidanzata di Harry). La ragazza ha compiuto ventun’anni e per l’occasione il cantante le ha affittato uno yacht dove passare la serata insieme agli amici.
Questo almeno è quello che scrivono tutte le fan più accanite su Twitter: “Sono stati visti Liam, Louis, Eleanor e Lottie in un yacht”, “Che amore è Liam che affitta uno yacht per il compleanno di Sophia oh”, “Sophia è molto fortunata ad aver trovato un ragazzo come Liam”. Le indiscrezioni che girano sui social network sono vere. Infatti i due sono stati paparazzati su un’imbarcazione di lusso in Australia. E non è la prima volta. Anche la scorsa estate Liam e Sophia sono stati beccati su uno yacht in Francia. Insomma, amano il mare e per questo motivo ogni volta che sono liberi, si concedono qualche momento di relax.
Tutti sognano una storia d’amore come la loro. Liam aveva una bella cotta per Sophia già ai tempi in cui andavano a scuola insieme a Wolverhampton, città natale di entrambi. Piano piano lui è riuscito a conquistarla: “All’inizio della loro storia – hanno raccontato alcuni amici – Liam e Sophia erano davvero inseparabili e lui non riusciva a credere alla fortunata che aveva avuto“. Poi ci sono stati alcuni problemi causati dalla distanza, tanto che i due si sono lasciati. “Non posso stare senza di te – ha scritto lui su Twitter dopo la rottura – Tutto quello che mi viene in mente è il tuo ricordo e la cosa peggiore che ho fatto è stata lasciarti andare“. Il sentimento però è troppo grande e i due hanno superato tutte le difficoltà. C’è addirittura chi parla di matrimonio. Magari proprio su uno yacht?
Foto by Facebook