Emma Marrone imita Maria De Filippi: il lato comico c’è e si vede [VIDEO]
Emma Marrone è approdata in quel di Sanremo per prepararsi alla nuova, grande sfida: calcare il palcoscenico del Teatro Ariston non nelle vesti di cantante bensì in quelle di valletta. Sarà affiancata da Arisa e Rocio Morales, con loro i rapporti sono ottimi e lo stesso dicasi per il conduttore Carlo Conti; tuttavia Emma è ugualmente intimorita e non lo nasconde (lei non nasconde nulla, in fondo, è una delle sue caratteristiche): “ho paura – ha detto – ma è giusto che sia così perché la paura ti fa fare le cose bene“. Impossibile darle torto. Quindi va avanti, Emma, fra prove ed “esperimenti” di sorta. E per esorcizzare la paura ha deciso di puntare sull’ilarità. Sull’ironia e autoironia. Sul potere della sana risata, insomma. Come sempre, i suoi fan vengono coinvolti tramite i social network.
E allora ecco che la Marrone sta pubblicando su Instagram una serie di video e foto dinanzi ai quali è impossibile restare seri. Uno di questi, in particolare, sta facendo il giro del web: la bionda rocker pugliese imita Maria De Filippi, ovvero colei che l’ha scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo.
“La speranza è in piccola parte di far vedere che, insomma, ci sono possibilità“: Emma ha ceduto al fascino del Dubsmash, la nuova app che permette di realizzare brevi video in playback. Il suo labiale, perciò, ha imitato una frase pronunciata da Maria. E quelle “possibilità” sono probabilmente riferite a se stessa… Ma sì, ci sono concrete possibilità che anche questa prova venga superata alla grande, sia pur a costo di fatiche e momenti di panico!
Foto by Instagram