Claudio Marchisio è uno dei calciatori preferiti dagli italiani. Anzi. Dalle italiane. Gli uomini lo apprezzato per le sue performance calcistiche, mentre le esponenti del gentil sesso lo adorano a livello estetico. Il centrocampista della Juventus purtroppo però ha già il cuore impegnato: è felicemente sposato dal 2008 con l’ex tennista Roberta Sinopoli ed insieme hanno due figli, Davide e Leonardo, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012. E poi non può mancare il cagnolino Alfie. Insomma, è la famiglia perfetta. Roberta è molto gelosa della sua dolce metà. E non la biasimiamo affatto. Con un marito così. “Mia moglie è molto gelosa – ha dichiarato lo stesso Marchisio ieri, giovedì 5 febbraio, durante un’intervista al programma E poi c’è Cattelan su Sky Uno – Ha tutte le mie password, così può controllare anche i miei messaggi privati“.
Praticamente la moglie gli controlla tutti i profili social, quindi anche i messaggi dalle fan vengono selezionati. Quelli più hot finiscono nel cestino. Claudio non è affatto preoccupato di questo. E’ innamorato di Roberta. Non a caso ha scelto di infilare la fede al dito da giovanissimo (a soli vent’anni) proprio perché non aveva dubbi. E’ lei la donna della sua vita. Ma come hanno reagito i fan, e soprattutto le fan, a queste dichiarazioni? I commenti su Twitter sono davvero tanti: “Un plauso alla moglie di Marchisio che è riuscita ad ottenere tutte le password dei social del marito”, “Io un marito così non lo farei più uscire di casa“, “Comunque Marchisio ha il profilo condiviso con la moglie. Cosedanoncredere“, “Una modesta proposta: date il coordinamento delle operazioni anti-ISIS alla moglie di Marchisio”.
Marchisio, oltre ad essersi travestito da He-Man, ha parlato senza problemi della sua paura per film horror: “A mia moglie piacciono – ha ammesso – io non riesco a vederli. Ricordo una volta quando andai al cinema con gli amici; al ritorno, in macchina da solo avevo il terrore spuntasse qualcuno dal sedile. Non ce l’ho fatta e mi ha dovuto riaccompagnare un amico”.
Foto by Instagram