Cose da Vip

Johnny Depp ha sposato Amber Heard: rito civile nella villa

Non è un gran periodo per le fan di Johnny Depp. Prima il loro animo s’è adombrato per le recenti foto che mostrano il tormentato attore a dir poco… Appesantito. Ha preso diversi chili, è gonfio, perfino le guance gli sono diventate paffute. In questo stato, difficile continuare a considerarlo un sex symbol. Comunque. Poi è arrivato l’annuncio relativo alle sue nozze con la giovane collega Amber Heard. Nozze che sono state celebrate qualche ora fa. Infrangendo chissà quanti sogni.

L’attore americano ha detto “sì” alla sua bella nella propria villa di Los Angeles, per essere ancora più precisi nel quartiere di West Hollywood. La cerimonia è avvenuta con rito civile. Per il 51enne Depp si tratta del secondo matrimonio dopo quello – celebrato nel 1983 e naufragato nel giro di un paio d’anni ovvero – con Lori Anne Allison (anche lei attrice). L’incontro con la biondissima e angelica 28enne Amber è invece avvenuto nel 2011 sul set di The rum diary – diario di una passione, anche se la relazione è cominciata circa un anno dopo.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, i due celebri piccioncini hanno scelto una formula insolita quanto lussuosa: nei prossimi giorni, secondo quanto riportano i media statunitensi, andranno con gli amici a Little hall’s pond cay, un’isola situata nell’arcipelago delle Bahamas e appartente allo stesso Depp. Ebbene sì, l’ha comprata nel 2004 alla modica cifra di 3,6 milioni di dollari. Laggiù, in quel paradiso tropicale, tutti insieme si scateneranno nei festeggiamenti. Adesso due sono le cose. Estreme. O l’anello al dito sarà uno stimolo a rimettersi in forma oppure anche lui (come tanti uomini, del resto) si lascerà andare definitivamente. Ma dovrebbe fare attenzione. Perché un Johnny Depp grasso e goffo non sarebbe più tanto attraente per l’industria cinematografica hollywoodiana…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio