U%26%23038%3BD%2C+Valentina+Dallari+e+quel+piercing+della+discordia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2015/02/04/uomini-e-donne-valentina-dallari-foto/amp/

U&D, Valentina Dallari e quel piercing della discordia [FOTO]

Ieri, martedì 3 febbraio, è andata in onda su Canale 5 una puntata davvero strana di Uomini e Donne. Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e quindi Fabio Colloricchio ha deciso di andare sul trono, mentre Andrea Cerioli non ha scelto né Sharon Bergonzi, né Valentina Rapisarda. La sua esperienza nel programma è finita così. In studio però sono arrivati due nuovi tronisti: Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Il primo già noto al pubblico di Canale 5 perché uno dei protagonisti del format Ragazzi e Ragazzi proprio con la Cilia, mentre la donzella è una new entry nel vero senso della parola. Peccato che la ventunenne di Bologna sia stata già molto criticata in Rete.

In particolar modo per il piercing che porta al naso: “L’anello al naso le conferisce un’aria intellettuale degna del programma e di chi lo guarda… Povera italia”, “Intraprendente… Non mi piace il piercing sul naso”, “Bella ragazza ma quell’anello al naso mi sembra un toro… Che si tolga quello schifo”, “Ma perché si vanno a rovinare il proprio corpo con tatuaggi o piercing, ha un bel viso e un bel corpo ma ridotta così è proprio orrenda“, “Bella ma mi sa di tossica”. I commenti non sono proprio dei migliori. Anche se c’è comunque una piccola fetta che la difende e pensa sia davvero una bella ragazza. Insomma, è una questione di gusti. Gli amanti dei tatuaggi e dei piercing l’apprezzeranno sicuramente.

Ma chi è davvero Valentina? Una donzella dalle origini serbo-croate che lavora come ragazza immagine o pr in discoteca, ma anche come rappresentante di abbigliamento. In passato ha partecipato anche ad un videoclip musicale e tra le conoscenze nel mondo dello spettacolo figura Francesco Sole. Un personaggio davvero influente. Almeno nel mondo del web. E non troppo amato. La sua influenza negativa cadrà anche su Valentina?

Foto by Instagram

Exit mobile version