
Proprio vero che i gusti sono gusti, eh. E che la vita è, fondamentalmente, tutta una questione di punti di vista. Insomma, parliamoci chiaro: Belen Rodriguez piace a tutti gli uomini. Eccita tutti gli uomini. Popola le fantasie erotiche maschili più sfrenate. Come tutte le cose, tuttavia, le eccezioni non mancano. Anche in questo caso, per quanto possa risultare difficile crederci. E l’eccezione è Cristiano Malgioglio. Il quale, ospite del programma radiofonico La Zanzara, ha rilasciato una dichiarazione a dir poco stupefacente.
“Una volta – è il racconto dell’eccentrico cantautore – ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana“. Poi è sceso nei dettagli: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana“. Oddio, non sarà un po’ eccessivo? I conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo gli hanno fatto notare che tantissimi italiani avrebbero voluto essere al suo posto, ma il buon Cristiano non s’è scomposto. Anzi, da dato una delle sue risposte un tantino sfacciate: “E chissenefrega, non siamo tutti uguali“. No, non siamo tutti uguali. E ognuno ha i suoi gusti, come dicevamo. Doveroso ricordare che Cristiano è gay dichiarato da molto tempo, dunque la sua reazione non è poi così incomprensibile.
Probabilmente sarebbe stata la stessa con qualsiasi donna… Oppure no? Oppure è proprio la Rodriguez a risultargli così antipatica da scatenare questa sorta di rigetto anche fisico? Lui, a tal proposito, ha preferito non pronunciarsi. Diciamo che ha già sollevato sufficiente polverone, ecco.
Foto by Twitter