Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Belen Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia

Ieri, 2 febbraio, finalmente ha preso il via l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. Con un settimana di ritardo a causa del maltempo ma ormai lo sappiamo: “E’ l’Isola che comanda!“, come sottolineato vivacemente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. I giochi sono iniziati, dunque. E i colpi di scena hanno decisamente movimentato la faccenda. Uno su tutti: la scoperta della Playa Desnusa, dove due concorrenti dovranno trascorrere un’intera settimana come mamma li ha fatti. Ergo, senza abiti addosso. L’uomo e la donna in questione, ovvero il modello francese Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, erano liberi di scegliere. Liberi di accettare questa condizione adamatica – chiamiamola così – oppure salire su un aereo e rientrare a casa. Martinet ha accetto all’istante. La sorella di Belen, invece, è stata molto combattuta. Molto.

Perché vedete, in famiglia sono pudici. Detestano stare al centro dell’attenzione e puntare sull’immagine. Belen si è fatta strada a colpi di cervello e talento, la sorellina fa di tutto per emularla. Dunque l’idea di spogliarsi è stata dura da accettare. Ci ha pensato, la povera Cecy. In evidente difficoltà. Come dite? Ha posato per un calendario senza veli, un paio di annetti fa? E vabbè, ma non conta. Era un’altra situazione, su. Non siate ironici e maliziosi come sempre. ‘Sta ragazza ha valori saldi, è timida e riservata. Abituata a condurre un’esistenza nel segno della discrezione. Immaginate il suo smarrimento, dunque. Però ecco, poi è subentrato un improvviso coraggio: “Io sono arrivata fino a qui – ha risposto – e a casa non me ne vado!“. Che donna determinata. Un esempio, davvero. Belen la guardava da casa, orgogliosa. E nel cuore della notte ha deciso di dedicarle qualche riga su Facebook.

Non posso mandarti un messaggino – ha scritto Belen – quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi, sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón“. C’è da commuoversi. Vi siete commossi, voi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio