Categorie: Cose da Vip

Gabriel Garko non paga l’elettricista e finisce in tribunale

Gabriel Garko è finito nei guai. Non ha pagato il suo elettricista di fiducia. Detta così può far ridere, eppure è una storia seria. Il popolare attore è stato chiamato in giudizio per un debito di ben 24mila euro. Mica pizza e fichi. Il tecnico ha intentato una causa civile nei suoi confronti per chiedere un saldo dei lavori in casa sua che non ha mai pagato: “Ero il suo elettricista di fiducia da anni – ha dichiarato il 69enne Claudio Papili attraverso le pagine de Il Messaggeroalmeno tredici. Ho fatto lavori nella sua villa e sono stato sempre regolarmente pagato. Ma poi è cambiato tutto. Garko non ha versato i compensi stabiliti e allora è gli è arrivato un “bel” decreto ingiuntivo dal Tribunale di Roma.

Non solo a lui, ma anche alla Giri di Panico srl, ovvero la società che nel 2011 ha commissionato i lavori di impiantistica per la ristrutturazione del maneggio che Gabriel ha in affitto nella zona di La Storta. Papilli però non chiede solo il denaro che gli spetta di diritto, ma anche il pagamento di ulteriori 48mila euro per i danni subìti. La sentenza è prevista per il prossimo marzo: a chi darà ragione il giudice? Il re delle fiction di Canale 5 rischia davvero tanto.

Perché Gabriel ha agito in questo modo? Eppure non è un brutto periodo per lui, almeno a livello lavorativo (di quello sentimentale non si hanno aggiornamenti al momento): proprio in questi mesi è impegnato nelle riprese Non è stato mio figlio, nuova serie tv in onda su Mediaset nella seconda parte del 2015 che lo vedrà protagonista al fianco di Massimiliano Morra, Giorgio Lupano, Adua Del Vesco e l’ex gieffina Sarah Nile. Su Twitter sono già tanti a criticarlo per il suo atteggiamento: “Non me lo sarei mai aspettata da lui… Che schifo…”, “Gabriel Garko, bello ma taccagno?”.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa