Gabriel Garko non paga l’elettricista e finisce in tribunale
Gabriel Garko è finito nei guai. Non ha pagato il suo elettricista di fiducia. Detta così può far ridere, eppure è una storia seria. Il popolare attore è stato chiamato in giudizio per un debito di ben 24mila euro. Mica pizza e fichi. Il tecnico ha intentato una causa civile nei suoi confronti per chiedere un saldo dei lavori in casa sua che non ha mai pagato: “Ero il suo elettricista di fiducia da anni – ha dichiarato il 69enne Claudio Papili attraverso le pagine de Il Messaggero – almeno tredici. Ho fatto lavori nella sua villa e sono stato sempre regolarmente pagato. Ma poi è cambiato tutto“. Garko non ha versato i compensi stabiliti e allora è gli è arrivato un “bel” decreto ingiuntivo dal Tribunale di Roma.
Non solo a lui, ma anche alla Giri di Panico srl, ovvero la società che nel 2011 ha commissionato i lavori di impiantistica per la ristrutturazione del maneggio che Gabriel ha in affitto nella zona di La Storta. Papilli però non chiede solo il denaro che gli spetta di diritto, ma anche il pagamento di ulteriori 48mila euro per i danni subìti. La sentenza è prevista per il prossimo marzo: a chi darà ragione il giudice? Il re delle fiction di Canale 5 rischia davvero tanto.
Perché Gabriel ha agito in questo modo? Eppure non è un brutto periodo per lui, almeno a livello lavorativo (di quello sentimentale non si hanno aggiornamenti al momento): proprio in questi mesi è impegnato nelle riprese Non è stato mio figlio, nuova serie tv in onda su Mediaset nella seconda parte del 2015 che lo vedrà protagonista al fianco di Massimiliano Morra, Giorgio Lupano, Adua Del Vesco e l’ex gieffina Sarah Nile. Su Twitter sono già tanti a criticarlo per il suo atteggiamento: “Non me lo sarei mai aspettata da lui… Che schifo…”, “Gabriel Garko, bello ma taccagno?”.
Foto by Facebook