Alessio Bernabei ama dare scandalo. Questo si sa. Stavolta però ha rivelato un dettaglio particolare della sua vita sessuale che farà piacere a molte donne. Il leader dei Dear Jack è un feticista. Ebbene sì. E’ un amante dei piedi: “L’importante per me – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Grazia – è poterle baciare i piedi. Sono un feticista. Tante ragazze su Instagram mi mandano le foto dei loro piedi. E poi era feticista anche Elvis Presley e lo è il regista Quentin Tarantino“.
Come hanno reagito le sue fan a questa rivelazione? “Ricordo a tutti che le voci dicono che Alessio sia superdotato nonché feticista”, “Alessio non cerca ragazze d’inverno perché non può guardargli i piedi. Perciò per non rischiare le cerca in estate al mare“, “Le tue groupie ti lasciano un pensierino. Di chi sono questi piedi?“, “Da notare le domande inerenti a scarpe e piedi che ti fanno…”, “Foto piedi?? Solo se sei Alessio Bernabei”. E gli altri componenti della band che fantasie hanno? Francesco Pierozzi ama il sesso orale: “A me piace baciare – ha aggiunto – Qualche volta mi rimproverano perché bacio troppo prima di passare al sodo”; Lorenzo Cantarini ama mordere, mentre Riccardo Ruiu è per una classica posizione del missionario.
Sono tutti ufficialmente single, anche Alessandro Presti che era fidanzato fino alla scorsa estate: “Non riuscivo – ha ammesso – a trovare il tempo per lei. Non è facile reggere lo stress. Prima ero il più metodico e organizzato del gruppo, ora sono diventato un ritardatario“. Il successo l’ha travolto troppo velocemente e non ce l’ha fatta a mantenere la relazione. Un po’ come Lorenzo Fragola. E poi sono giovanissimi: hanno tutto il tempo per trovare l’anima gemella che li accompagnerà per tutta la vita. Al momento è meglio divertirsi.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More