Categorie: Cose da Vip

Whitney Houston, la figlia ha tentato il suicidio?

Proprio come sua madre. A distanza di tre anni dalla tragica morte di Whitney Houston, anche sua figlia, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata in una vasca da bagno priva di sensi. Ora è ricoverata in coma in un ospedale della Georgia. La ventunenne è stata rinvenuta dal marito Nick Gordon ieri mattina nella loro casa di Atlanta. Il primo soccorso è toccato proprio al marito che ha praticato la respirazione bocca a bocca alla moglie. Una volta in ospedale pare che la ragazza abbia ripreso conoscenza, per poi ricadere quasi subito in coma.

A causare il malore potrebbe essere stato un eccesso di farmaci, proprio come era accaduto alla madre nel 2012, morta a causa di un mix letale di antidepressivi e alcol e trovata poi nella vasca da bagno di una camera del Beverly Hills Hotel. Al capezzale di Bobbi è subito accorso il padre, il cantante Bobby Brown. Dalle prime indiscrezioni, amici vicini alla famiglia hanno raccontato che l’unica figlia della coppia Houston-Brown, fosse ancora provata dalla tragica scomparsa della madre e che la visione del film “Whitney”, lo scorso 17 gennaio, non abbia fatto altro che accentuare il dolore. Solo qualche giorno fa, la ragazza aveva scritto su twitter “Mamma mi manchi”.

I rapporti con il padre non pare siano dei migliori. Il rapper Brown non ha mai appoggiato il matrimonio con Nick Gordon, un ragazzo cresciuto come un figlio dalla coppia di cantanti e che poi è convolato a nozze con Bobbi. E non è neanche il primo ricovero per Bobbi Kristina: dalla morte della madre, la giovane è finita in ospedale altre due volte per il sopraggiungere di uno stato di angoscia. Il primo, pochi giorni dopo la scomparsa della Houston, quando Kristina finì al Cedarss Sinai Medical Center. Aveva solo diciotto anni.

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa