Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Febbraio
  • 1
  • Whitney Houston, la figlia ha tentato il suicidio?
  • Cose da Vip

Whitney Houston, la figlia ha tentato il suicidio?

Redazione 1 Febbraio 2015
Whitney Houston, la figlia ha tentato il suicidio?

Proprio come sua madre. A distanza di tre anni dalla tragica morte di Whitney Houston, anche sua figlia, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata in una vasca da bagno priva di sensi. Ora è ricoverata in coma in un ospedale della Georgia. La ventunenne è stata rinvenuta dal marito Nick Gordon ieri mattina nella loro casa di Atlanta. Il primo soccorso è toccato proprio al marito che ha praticato la respirazione bocca a bocca alla moglie. Una volta in ospedale pare che la ragazza abbia ripreso conoscenza, per poi ricadere quasi subito in coma.

A causare il malore potrebbe essere stato un eccesso di farmaci, proprio come era accaduto alla madre nel 2012, morta a causa di un mix letale di antidepressivi e alcol e trovata poi nella vasca da bagno di una camera del Beverly Hills Hotel. Al capezzale di Bobbi è subito accorso il padre, il cantante Bobby Brown. Dalle prime indiscrezioni, amici vicini alla famiglia hanno raccontato che l’unica figlia della coppia Houston-Brown, fosse ancora provata dalla tragica scomparsa della madre e che la visione del film “Whitney”, lo scorso 17 gennaio, non abbia fatto altro che accentuare il dolore. Solo qualche giorno fa, la ragazza aveva scritto su twitter “Mamma mi manchi”.

I rapporti con il padre non pare siano dei migliori. Il rapper Brown non ha mai appoggiato il matrimonio con Nick Gordon, un ragazzo cresciuto come un figlio dalla coppia di cantanti e che poi è convolato a nozze con Bobbi. E non è neanche il primo ricovero per Bobbi Kristina: dalla morte della madre, la giovane è finita in ospedale altre due volte per il sopraggiungere di uno stato di angoscia. Il primo, pochi giorni dopo la scomparsa della Houston, quando Kristina finì al Cedarss Sinai Medical Center. Aveva solo diciotto anni.

Foto by Twitter

Continue Reading

Previous: Clio Make Up “cicciona”? Polemica tra la blogger e Giovanni Veronesi
Next: Amici 2015, Kledi vs Natalia Titova: “Sei venuta a fare pubblicità?”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001