Far arrabbiare Clio Zammatteo, meglio conosciuta semplicemente come Clio Make Up, è molto difficile. Lei è una delle prime ragazze ad aver trovato successo su Youtube con i video tutorial riguardo i trucchi. In questo campo è forse la più seguita sulla popolare piattaforma. E’ sempre sorridente e allegra. Allora chi è che l’ha fatta andare su tutte le furie? Il regista Giovanni Veronesi che durante la trasmissione Non è un paese per giovani su Radio Due l’ha definita “cicciona”. “Clio Make Up non sapevo nemmeno chi fosse – ha detto Veronesi in diretta – Me l’hanno spiegato adesso. E’ una cicciona… Che fa?“.
Clio non ci ha visto più e ha prontamente commentato l’accaduto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre un milione di seguaci: “Colgo l’occasione per consigliare al conduttore di uscire qualche volta dallo studio di registrazione e di aggiornarsi su una cosa che si chiama ‘Internet’ che molte persone hanno iniziato ad usare da qualche anno… Magari la prossima volta non gli scapperà una uscita così infelice… #forseciccionamasicuramentenonstronza”. Molti i commenti in favore della truccatrice ed altrettanti ovviamente quelli contro il regista che però su Twitter ha subito chiesto scusa: “A volte partono parole senza senso. Mi scusi se l’ho offesa, io scherzo sempre ma con affetto“.
Le critiche però sono continuate ugualmente ed allora Giovanni ha cinguettato ancora: “Purtroppo mi è sfuggita una parola che non volevo dire. Mi scusi davvero. In diretta bisogna stare attenti e io mi sono distratto. Io non sono propriamente uno speaker e parlo a ruota libera. Forse troppo a volte. Ma mi truccherò volentieri con te. Scusa ancora”. Veronesi ha ammesso che farà le sue scuse anche durante la puntata di domani, lunedì 2 febbraio, e che inviterà Clio in studio per un chiarimento faccia a faccia. Pace fatta davvero?
Foto by Facebook