Far arrabbiare Clio Zammatteo, meglio conosciuta semplicemente come Clio Make Up, è molto difficile. Lei è una delle prime ragazze ad aver trovato successo su Youtube con i video tutorial riguardo i trucchi. In questo campo è forse la più seguita sulla popolare piattaforma. E’ sempre sorridente e allegra. Allora chi è che l’ha fatta andare su tutte le furie? Il regista Giovanni Veronesi che durante la trasmissione Non è un paese per giovani su Radio Due l’ha definita “cicciona”. “Clio Make Up non sapevo nemmeno chi fosse – ha detto Veronesi in diretta – Me l’hanno spiegato adesso. E’ una cicciona… Che fa?“.
Clio non ci ha visto più e ha prontamente commentato l’accaduto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre un milione di seguaci: “Colgo l’occasione per consigliare al conduttore di uscire qualche volta dallo studio di registrazione e di aggiornarsi su una cosa che si chiama ‘Internet’ che molte persone hanno iniziato ad usare da qualche anno… Magari la prossima volta non gli scapperà una uscita così infelice… #forseciccionamasicuramentenonstronza”. Molti i commenti in favore della truccatrice ed altrettanti ovviamente quelli contro il regista che però su Twitter ha subito chiesto scusa: “A volte partono parole senza senso. Mi scusi se l’ho offesa, io scherzo sempre ma con affetto“.
Le critiche però sono continuate ugualmente ed allora Giovanni ha cinguettato ancora: “Purtroppo mi è sfuggita una parola che non volevo dire. Mi scusi davvero. In diretta bisogna stare attenti e io mi sono distratto. Io non sono propriamente uno speaker e parlo a ruota libera. Forse troppo a volte. Ma mi truccherò volentieri con te. Scusa ancora”. Veronesi ha ammesso che farà le sue scuse anche durante la puntata di domani, lunedì 2 febbraio, e che inviterà Clio in studio per un chiarimento faccia a faccia. Pace fatta davvero?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More