Valentina+Vignali%2C+profilo+Instagram+rimosso%3A+%26%238220%3BNon+mi+cancellerete+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/01/29/valentina-vignali-instagram-cancellato/amp/

Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: “Non mi cancellerete mai…”

Valentina Vignali ha lasciato Instragram, oltre che la televisione? E’ quello che hanno pensato i suoi fan per qualche ora quando non hanno più visto il suo profilo. Cos’è successo alla bella cestista? Una crisi mistica che l’ha portata ad abbandonare i social network? Ovviamente no. Tutta colpa di qualcuno che si è divertito a hackerarle l’account e a rimuoverlo. Valentina è davvero arrabbiata per l’accaduto, ma non si dà affatto per vinta: Potete anche cancellarmi il profilo – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – ma non mi cancellerete mai. ‪#‎WELCOMEBACKBITCHES‬ ‪#‎INFAMI‬ ‪#‎HATERS‬ ‪#‎CUCÙ‬ ‪#‎SFIGATI. Gli haters sono avvisati. Mai mettersi contro una col suo carattere.

La Vignali si è trovata costretta così ad aprire un nuovo profilo e quindi dovrà ricominciare da capo: “Siete già tantissimi sul mio nuovo instagram valentinavignali_official grazie a tutti!!! Mi avete quasi fatto passare l’arrabbiatura per la gentaccia che entra e fa danni nelle cose altrui. Infatti in poche ore la sua nuova pagina ha già conquistato oltre settemila seguaci. Certo, niente a che fare con i migliaia di follower che contava prima. Piano piano però li riconquisterà tutti. O almeno si spera.

“Con o senza profilo instagram sei sempre la migliore“, “Certa gente non ha di meglio da fare? Tipo lavorare, anziché cancellare profili degli altri”, “L’invidia è una brutta bestia, Vale”, “Non capisco come si fa a odiare una come te“, “C’è sempre qualche perditempo”. Questi sono solo alcuni dei commenti per tirarla su di morale. Effettivamente oltre ad avere molti ammiratori, ha anche altrettanti haters. E a volte esagerano. Come in questo caso. “La differenza è il sacrificio – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Styleseguire la moda non comporta grandi sforzi, si tratta di avere gusto, di provare piacere nell’andare a fare shopping, mentre avere una passione a livello sportivo comporta grandi sacrifici, allenamenti quotidiani a volte anche a km di distanza, è molto più dura”. Lei mette la passione in tutto quello che fa. Nessuno può rovinarle il suo sogno.

Foto by Facebook

Exit mobile version