Valentina Vignali, profilo Instagram rimosso: “Non mi cancellerete mai…”

Valentina Vignali ha lasciato Instragram, oltre che la televisione? E’ quello che hanno pensato i suoi fan per qualche ora quando non hanno più visto il suo profilo. Cos’è successo alla bella cestista? Una crisi mistica che l’ha portata ad abbandonare i social network? Ovviamente no. Tutta colpa di qualcuno che si è divertito a hackerarle l’account e a rimuoverlo. Valentina è davvero arrabbiata per l’accaduto, ma non si dà affatto per vinta: Potete anche cancellarmi il profilo – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – ma non mi cancellerete mai. ‪#‎WELCOMEBACKBITCHES‬ ‪#‎INFAMI‬ ‪#‎HATERS‬ ‪#‎CUCÙ‬ ‪#‎SFIGATI. Gli haters sono avvisati. Mai mettersi contro una col suo carattere.

La Vignali si è trovata costretta così ad aprire un nuovo profilo e quindi dovrà ricominciare da capo: “Siete già tantissimi sul mio nuovo instagram valentinavignali_official grazie a tutti!!! Mi avete quasi fatto passare l’arrabbiatura per la gentaccia che entra e fa danni nelle cose altrui. Infatti in poche ore la sua nuova pagina ha già conquistato oltre settemila seguaci. Certo, niente a che fare con i migliaia di follower che contava prima. Piano piano però li riconquisterà tutti. O almeno si spera.

“Con o senza profilo instagram sei sempre la migliore“, “Certa gente non ha di meglio da fare? Tipo lavorare, anziché cancellare profili degli altri”, “L’invidia è una brutta bestia, Vale”, “Non capisco come si fa a odiare una come te“, “C’è sempre qualche perditempo”. Questi sono solo alcuni dei commenti per tirarla su di morale. Effettivamente oltre ad avere molti ammiratori, ha anche altrettanti haters. E a volte esagerano. Come in questo caso. “La differenza è il sacrificio – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Styleseguire la moda non comporta grandi sforzi, si tratta di avere gusto, di provare piacere nell’andare a fare shopping, mentre avere una passione a livello sportivo comporta grandi sacrifici, allenamenti quotidiani a volte anche a km di distanza, è molto più dura”. Lei mette la passione in tutto quello che fa. Nessuno può rovinarle il suo sogno.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa