Dopo la foto di Belen Rodriguez a tredici anni che ha scatenato una valanga di commenti sul web riguardo l’aiutino di un chirurgo per diventare bella com’è, è la volta di Ilary Blasi. Da sempre si parla dei suoi presunti ritocchini e stavolta un video usato dalle Iene come spot della nuova edizione in onda da domani, giovedì 29 gennaio, ha davvero suscitato molta ilarità. Si tratta di uno suo provino a quasi 19 anni: “Vorrei fare varietà, quiz… Fuego, Target, Striscia la Notizia, Passaparola. Insomma, questi qui divertenti”. Notate niente di strano? Beh, qualche piccolo cambiamento sicuramente c’è.
Anche i fan della trasmissione se ne sono accorti: “E da allora ne sono cambiate cose… Tipo le tette“, “Azz… Si è un po rifatta nel frattempo!!!”, “Naso. Zigomi. Labbra. Arcata sopraccigliare. Seno. Denti. Va beh… I miracoli della chirurgia“, “Ilary eri tanto carina…perchè ti sei rifatta lì dove non ne avevi bisogno? A 70 anni che farai?“, “Ma com’è diversa… Sembra un’altra…”, “Ora è tutta silicone”, “Adesso è una pena”. Praticamente l’hanno distrutta. Sicuramente la moglie di Francesco Totti la prenderà con ironia e durante la prima diretta scherzerà riguardo questi commenti. In ogni caso è normale che dopo i diciotto anni ci sia uno sviluppo: e se Ilary fosse cambiata solo perché è cresciuta e quindi è diventata donna a tutti gli effetti?
Il seno è lievitato magicamente, come anche le labbra. A quanto pare però il merito non sarebbe di un chirurgo, ma di una truccatrice: “Ora affrontiamo la questione – si legge sul suo forum ufficiale – perché abbiamo scoperto, da fonti più che sicure, che non c’è nessuna traccia di intervento, ma si tratta solo ed esclusivamente di trucchetti estetici. La persona che vedete nella foto con la nostra Ilary è un’esperta nel settore del trucco permanente, ovvero la tecnica che ha permesso a Ilary di avere delle labbra più carnose senza alcuna sostanza“.
Foto by Facebook