Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Patrick Dempsey torna single: la moglie ha chiesto il divorzio

Impossibile calcolare quante siano le donne, sulla Terra, che farebbero follie per avere anche solo un sorriso da parte di Patrick Dempsey. Impossibile conoscere fino in fondo le fantasie erotiche che l’hanno visto e lo vedono protagonista, formulate dall’altra metà del cielo e non solo. Patrick, alias il Dottor Stranamore di Greys’ Anatomy. Un uomo che scatena tempeste ormonali in ogni dove, con quell’aria un po’ stropicciata, il sorriso dolce e al contempo malandrino, le sottili lentiggini e gli occhi blu. Che roba, gente. E finora il buon Patrick ha avuto un unico difetto, che va ricercato nel suo stato civile: è coniugato. Con Jillian Fink. Ma ecco che adesso la carte in tavola cambiano e Dempsey si avvia verso la perfezione. Eh sì, perché la mogliettina ha deciso di scaricarlo. Ergo, lui è tornato single. Ma come è possibile tutto ciò? Com’è possibile togliersi dal dito l’anello nuziale che è stato infilato da Patrick?

Beh, pare che la bionda make up artist – che ha dato a Dempsey tre figli – sia stufa di essere messa in secondo piano dalle automobili. Il noto attore ha una passione sfrenata per i motori e partecipa regolarmente a gare di vario tipo. Trascurando non solo la consorte, ma anche la prole. Insomma, starebbe troppo tempo lontano da casa. E sembra anche che la richiesta di divorzio da parte di Jillian gli sia giunta proprio mentre era impegnato in una competizione su 4 ruote: ironia del destino. Dopo di che, ecco il comunicato ufficiale.

Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco – sono le parole scelta dalla coppia – abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione resta il benessere dei nostri figli, e chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato“. Solite frasi, insomma. Dicono che Patrick sia un po’ giù di corda… Le sue ammiratrici, invece, stappano bottiglie!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio