Fanny Neguesha si gode gli ultimi momenti di relax prima della partenza per L’Isola del Famosi e intanto torna a parlare della sua storia d’amore con Mario Balotelli, il bomber del Liverpool. Un fidanzamento, il loro, finito dopo due anni di alti e bassi. Lo fa a Verissimo, in un’intervista esclusiva rilasciata alla conduttrice Mediaset Silvia Toffanin. “Eravamo davvero intenzionati a sposarci – spiega la showgirl belga – e mettere su famiglia io e Mario, ma l’eccessiva pressione mediatica, ha rovinato tutto”.
In realtà pare che super Mario fosse anche troppo geloso, soprattutto delle tantissime foto sexy che la sua ex postava sui più famosi social network. “Ma non solo – aggiunge la modella – non voleva che io continuassi a lavorare, ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”. Già, la testa dura del calciatore è nota a tutti e anche il brutto carattere: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare – racconta Fanny – Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha!”.
Durante gli scorsi Mondiali di calcio, la proposta di matrimonio di Mario alla sua Fanny tenne banco sui giornali di tutto il mondo. Ora invece, fa sapere la ragazza “Ho ridato l’anello a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto ‘quando troverai la persona giusta lo darai a lei’… non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso“.
Di certo non mancheranno i pretendenti alla futura concorrente del famoso reality show, eppure pare rimasta affezionata all’idea di un calciatore: “Non sono innamorata di nessuno. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”.
foto by Facebook