In modo o nell’altro, che lo faccia apposta oppure no, Morgan è sempre motivo di discussione. Di polemiche. Di rumors, pettegolezzi. Finire al centro delle cronache è una cosa naturale, per lui. E allora ecco di nuovo il suo nome volare di bocca in bocca, in questo gennaio che volge al termine. Stavolta il ribelle e bizzarro giudice di X Factor è stato messo sul banco degli imputati – diciamo così – dai giornalisti Alberto Dandolo e Ivan Rota. I quali, dalle pagine virtuali del sito Dagospia, hanno lanciato una sorta di appello: “Qualcuno fermi Morgan prima che prosciughi tutto il suo conto in banca“. Che accade?
Dunque, il suddetto talent show è ormai terminato. Di conseguenza l’ex compagno di Asia Argento ha più tempo libero. E sembra che lo stia impiegando dedicandosi a spese folli. “Il cantante pazzerello – scrivono Dandolo e Rota con la loro consueta ironia – che vive in quel di Monza, vicino casa di mammà, pare non abbia il senso del denaro. E in queste notti di party e sfilate a Milano dicono sia ancora più ‘fuori controllo’ del solito“. Ricordiamo che nella capitale lombarda si è appena conclusa la Settimana della Moda Uomo. Roba da perdere la testa, una girandola senza fine di eventi e personaggi. Morgan non ha resistito, la mondanità non gli è mai dispiaciuta. Anzi. Ma scendiamo più nel dettaglio.
Sembra anche che il buon Marco abbia l’abitudine di chiamare due tassisti di fiducia a qualsiasi ora della notte. Motivo? Uscire all’improvviso, raggiungere qualche luogo importante? Macché. Per farsi comprare le sigarette. “Peccato – si legge nell’articolo in questione – che spenda ogni volta circa 60 euro per farsi comprare due pacchetti di ‘bionde’ nel distributore automatico a 200 metri da casa sua! Indovinello: Morgan che ci faceva con uno dei suoi taxisti, l’altra notte, nella non proprio immacolata Piazza Maciachini? Ah saperlo…“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More