Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rocio Morales a Sanremo grazie a Raoul Bova? Carlo Conti: “Il gossip non c’entra”

Essere la fidanzata di Raoul Bova ha i suoi pro ed i suoi contro. L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales lo sa bene. Da quando Carlo Conti ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Sanremo (leggi tutto quello che è successo durante la conferenza stampa di presentazione) come valletta al fianco di Emma Marrone ed Arisa (leggi le polemiche riguardo il loro cachet), in molti hanno malignato. C’è chi pensa che Rocio salirà sul palco dell’Ariston solo grazie ad un aiutino dell’attore romano. In realtà non è così. E’ stato lo stesso Conti a vederla in televisione per caso: “Il gossip non c’entra – dichiara attraverso le pagine del settimanale Chi – Stavamo cercando una modella quando in tv ho visto la pubblicità della serie Un passo dal cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica“.

Così Carlo ha chiesto a tutti i collaboratori di trovare subito la ragazza: “Quando l’ho incontrata – continua – ho avuto un’ottima impressione: più che spagnola sembrava tedesca, aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei giovani”. E così ha chiuso in tempo record la scelta, ma senza sapere di chi fosse la fidanzata. Il conduttore tiene a sottolinearlo: Ho guardato il suo curriculum professionale – conclude – Non quello sentimentale”. E poi proprio in queste settimane va in onda sulla Rete Ammiraglia la terza stagione di Un passo dal cielo (leggi tutto su Velvet Cinema), in cui Rocio veste i panni di Eva. La Morales rappresenta quindi un volto della Rete. Chi meglio di lei?

Eppure anche quando la modella è stata scelta per la fiction di Rai Uno, in tanti hanno parlato di una presunta raccomandazione del fidanzato. Qual è la verità? Nel frattempo Bova non si sbilancia a riguardo e preferisce solo fare qualche raccomandazione alla sua dolce metà: “Le consiglio di essere se stessa – ha ammesso in un’intervista a Vantiy Fair – Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio