Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Gennaio
  • 21
  • Rocio Morales a Sanremo grazie a Raoul Bova? Carlo Conti: “Il gossip non c’entra”
  • Detto da loro

Rocio Morales a Sanremo grazie a Raoul Bova? Carlo Conti: “Il gossip non c’entra”

Samantha Suriani 21 Gennaio 2015
Rocio Morales a Sanremo 2015 grazie a Raoul Bova? Carlo Conti: "Il gossip non c'entra"

Essere la fidanzata di Raoul Bova ha i suoi pro ed i suoi contro. L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales lo sa bene. Da quando Carlo Conti ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Sanremo (leggi tutto quello che è successo durante la conferenza stampa di presentazione) come valletta al fianco di Emma Marrone ed Arisa (leggi le polemiche riguardo il loro cachet), in molti hanno malignato. C’è chi pensa che Rocio salirà sul palco dell’Ariston solo grazie ad un aiutino dell’attore romano. In realtà non è così. E’ stato lo stesso Conti a vederla in televisione per caso: “Il gossip non c’entra – dichiara attraverso le pagine del settimanale Chi – Stavamo cercando una modella quando in tv ho visto la pubblicità della serie Un passo dal cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica“.

Così Carlo ha chiesto a tutti i collaboratori di trovare subito la ragazza: “Quando l’ho incontrata – continua – ho avuto un’ottima impressione: più che spagnola sembrava tedesca, aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei giovani”. E così ha chiuso in tempo record la scelta, ma senza sapere di chi fosse la fidanzata. Il conduttore tiene a sottolinearlo: “Ho guardato il suo curriculum professionale – conclude – Non quello sentimentale”. E poi proprio in queste settimane va in onda sulla Rete Ammiraglia la terza stagione di Un passo dal cielo (leggi tutto su Velvet Cinema), in cui Rocio veste i panni di Eva. La Morales rappresenta quindi un volto della Rete. Chi meglio di lei?

Eppure anche quando la modella è stata scelta per la fiction di Rai Uno, in tanti hanno parlato di una presunta raccomandazione del fidanzato. Qual è la verità? Nel frattempo Bova non si sbilancia a riguardo e preferisce solo fare qualche raccomandazione alla sua dolce metà: “Le consiglio di essere se stessa – ha ammesso in un’intervista a Vantiy Fair – Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere“.

Foto by Facebook

Tags: Carlo Conti Festival di Sanremo Raoul Bova

Continue Reading

Previous: Barbara D’Urso: Mauro Porcini (18 anni più giovane) è il suo “amore segreto”?
Next: Simona Ventura: “Tra me e Arisa è pace fatta”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001