Alessandro Siani è il principe del botteghino italiano. Il re è Checco Zalone – che con Sole a catinelle (2013) e Che bella giornata (2011) ha fatto incassare rispettivamente 52 e 44 milioni di euro – ma l’artista partenopeo non scherza affatto. Il suo ultimo film Si accettano miracoli, nonché secondo che lo vede nel ruolo di regista oltre che di interprete principale – in questo periodo ha raggiunto la vetta del box office con oltre 13 milioni di incassi. Scatenato Alessandro. Estroverso, birbante, irriverente, viene considerato da molti l’erede di Massimo Troisi e addirittura di Totò. Nella vita professionale è un vulcano in continua eruzione, perennemente armato di ironia e faccia tosta. Nella vita privata, invece, è esattamente l’opposto. Anzi, diciamo proprio che la sua vita privata è in gran parte un mistero non ancora svelato. Ma insomma è single, impegnato, cosa?
Ebbene, Alessandro è sposato dal 2008 con quella che è stata la sua fidanzata per lungo tempo. Il suo nome e il suo volto, tuttavia, non sono noti. Con ogni probabilità è anche lei napoletana. La coppia ha due bimbe e vive a Fuorigrotta, quartiere dell’area occidentale di Napoli: è lì che Siani si rifugia quando gli impegni professionali glielo permettono.
Forse qualcuno può criticare il fatto che la moglie non lo accompagni mai agli eventi ufficiali, ma ciò è frutto di una decisione comune. Anzi, forse è proprio questo il segreto del loro amore. A lei non interessano i riflettori, a lui non interessa aprire la porta della sua famiglia. E meglio di tutti Alessandro dimostra che i fatti propri si possono difendere nonostante la popolarità e il successo. Quindi, quando sentiamo lamentele di sorta da parte dei “vip”, prendiamole con le pinze…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More