Coppie e Liti

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Quella cena segreta…

Forse quel jet privato ha fatto la sua parte, o per meglio dire il suo effetto. Forse, più semplicemente, questo è un legame che non si spezzerà mai. Una delle cosiddette storie infinite. Fatto sta che Justin Bieber e Selena Gomeza, da quando si sono lasciati, sembrano incapaci di trovare una pace sentimentale. E fatto sta che pare si stiano riavvicinando. Girano in Rete, infatti, foto che ritraggono la Gomez in compagnia di Bieber. I due si sarebbero concessi una cena segreta – diciamo così – presso un ristorante di Beverly Hills. Avrebbero fatto ingresso da soli nel locale a notte fonda, proprio per tenere a bada gli sguardi indiscreti, e lì sarebbero rimasti a lungo parlando fitto e scambiandosi sguardi colmi di intesa e complicità. Secondo il racconto di un cameriere, hanno mangiato poco perché assai presa dalla conversazione. E sembra che sia stato Justin a volere – fortemente – quest’incontro. Sembra che Justin, al cospetto della sua ex, si sia tramutato in un fiume in piena. Cosa le avrà detto? Ah, saperlo…

Dopo la cena i due si sarebbero recati nel prive di un altro locale, ma poi avrebbero fatto ritorno ciascuno nel proprio hotel. Senza dormire insieme. Ma vabbè, alla fine questo è solo un dettaglio. Magari hanno deciso di procedere per gradi, chissà.

C’è da dire anche che, dopo l’addio, entrambi hanno frequentato altre persone. Justin s’è visto attribuire una lista infinita di presunti flirt; Selena, pochi giorni fa, è apparsa alla cerimonia di consegna dei Golden Globe in compagnia di Zedd, un noto dj tedesco di origini russe. E qualcuno assicura che, nell’apprendere di quest’appuntamento, Zedd ci sia rimasto parecchio male…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio