Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Isola dei Famosi, Charlotte Caniggia: “Se fai l’amore con me, non hai tempo per altro”

Manca meno di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi: il prossimo 26 gennaio il reality show sbarcherà per la prima volta su Canale 5 con un cast che sicuramente ci darà grandi soddisfazioni. Una delle concorrenti è la ventunenne Charlotte Caniggia, figlia dell’ex bomber argentino Claudio (famoso per aver eliminato l’Italia ai Mondiali del 1990): si tratta di una ragazza solare e che ama la vita. Passa le sue giornate tra shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi – ovviamente – la sera esce sempre con gli amici. Nel nostro Paese non è conosciuta, mentre in Argentina è una vera diva, visto che il padre è famoso e la madre Mariana lavora in televisione.

Il successo è arrivato con la partecipazione ad un programma stile Ballando con le stelle. Peccato però che la donzella abbia speso tutti i soldi in un solo giorno: “Avevo diciotto anni – ha raccontato attraverso le pagine del settimanale Chi – sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Insomma, non si tratta proprio di una ragazza acqua e sapone. Attualmente è fidanzata, anche se è sicura che quando tornerà da questa esperienza sarà single: il suo fidanzato si chiama Bali ed è un milionario russo. Purtroppo però è troppo geloso. Charlotte vuole essere libera di comportarsi come vuole.

Anche perché vive l’amore ed il sesso in maniera molto naturale: “Fare sesso ed essere ripresa con la telecamera? Se fai l’amore con me – ha continuato – non hai tempo per altro. Però una volta ho fatto l’amore sul balcone di un hotel, ma di giorno. Ci saranno sorprese sull’isola? Per lei Rocco Siffredi è troppo “adulto”, mentre riguardo gli altri concorrenti di sesso maschile non si è espressa. E le sue colleghe? Ci sarà da ridere con Wanda Nara: “No comment – ha concluso – Mia madre la odia. Wanda è una furbacchiona, molto. Si tireranno i capelli in stile Aida Yespica e Antonella Elia? La Caniggia deve fare molta attenzione, visto che ha ammesso che porterà con sé le extension “indistruttibili”. Speriamo sia davvero così…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio