Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Beyoncé incinta? Una foto scatena il dubbio fra i fan

Beyoncé è di nuovo incinta? Aspetta un altro figlio da Jay Z? Questa la domanda che rimbalza senza soluzione di continuità sulle labbra dei suoi tanti estimatori sparsi su tutta la Terra. Ma da dove scaturisce? Da uno scatto che proprio Beyoncé ha pubblicato su Instagram. Beyoncé si trova nel Sud est asiatico; si è concessa una vacanza col compagno e con la loro piccola Blue Ivy, che ha computo 3 anni il 7 gennaio. E si è mostrata a tutti coperta di sabbia dal collo ai piedi. Il fatto è che, all’altezza della pancia, i volumi sono apparsi decisamente aumentati rispetto alla norma.

beyonce

Certo, potrebbe essere stata la sua bambina – per gioco – a “creare” quelle rotondità in corrispondenza del ventre. Ma potrebbe anche essere una situazione reale. Ovvero uno stato di dolce attesa. Bisogna però dire che, nell’arco degli ultimi mesi, questa è già la seconda volta che gira voce su una presunta cicogna diretta in casa Carter. La prima è stata frutto di una burla messa a segno da Jay Z, che ha scatenato le cronache rosa cambiando le parole di Beach is Better durante la tappa parigina del suo tour con la consorte e dunque cantante Cause she pregnant with another one (“perché è incinta di un altro bambino”. E adesso? I due super coniugi hanno deciso nuovamente di giocare un po’? Lo scopriremo presto.

Una cosa è certa: la famiglia è molto affiatata. E una conferma in più è giunta durante i festeggiamenti organizzati per il compleanno di Blue Ivy: si respirava un’aria di grande amore e perfetta sintonia. Un quarto componente non ci starebbe affatto male, anzi… Magari un maschietto. Che abbia la forza del papà e il fascino della mamma…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio