Coppie e Liti

Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono tornati insieme?

Ce lo siamo augurati fin dal primo momento. Fin dal primo momento, dinanzi alla tragica notizia, abbiamo sperato che Claudia Galanti e Arnaud Mimran tornassero insieme. Perché solo questo può essere un modo per alleviare il dolore. Per restituire un po’ d’ossigeno e forza. Certo, la piccola Indila Carolina non c’è più da quel maledetto 3 dicembre, uccisa da un batterio del sangue. Ma ci sono gli altri due bambini. E c’è la necessità di andare avanti, prima di tutto per loro. Ci siamo augurati fin dal primo istante che Claudia e Arnaud ritornassero una accanto all’altro. E sta succedendo.

Qualche giorno prima di Capodanno sono sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow (che hanno rispettivamente tre e due anni); più di recente – secondo quanto riporta il settimanale Chi – la Galanti ha lasciato St. Moritz per volare a Marrakech dalla sua famiglia.

Di sicuro sono più vicini, dunque. E c’è da dire che lui fin da subito le ha mostrato tutto il suo amore facendola, tra l’altro, una tenerissima dedica su Instagram. Forse è ancora presto per parlare di ricomposizione della coppia. O forse no. La profondità dei sentimenti si rivela nei momenti più difficili. L’importanza di una persona si capisce meglio dinanzi agli ostacoli più grandi. E in fondo dà sollievo pensare che la scomparsa di quell’angelo possa servire, almeno, a rimettere insieme tutta la sua famiglia.

Ribadiamo che ancora non c’è nulla di ufficiale. Anzi, ufficialmente il milionario francese sta ancora con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele che ha qualche guaio con la giustizia. Claudia, invece, risulta single. Ma qualcosa sta cambiando. E’ soltanto questione di tempo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio