Uno scheletro nell’armadio ce l’hanno tutti. C’è però chi ha la forza di mostrarlo al mondo intero senza problemi. E così Belen Rodriguez con – estremo – coraggio ha deciso di pubblicare nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto di quando aveva tredici anni: “Una Belèn chiquitita chiquitita… #13anni #iltempovola #sentiamo #vida”. Beh. Che dire. Sembra davvero un’altra persona. E’ vero che alcune donne dal fascino invidiabile hanno un passato da piccoli rospi. Poi, come nelle migliori favole, è bastato il bacio di un principe per sbocciare. Qua però c’è chi insinua che il merito sia stato del chirurgo plastico.
Lo scatto ha scatenato dei commenti davvero pungenti: “Molto diversa”, “Mamma mia!! Non sembri te… Sei cambiata tantissimo!”, “Oddio una piccola scimmia! Per fortuna ti hanno sistemata“, “E’ una consolazione… Anche tu sei stata un cesso“, “Grazie Belen ci hai fatto capire che per diventare belle ci servirà un chirurgo plastico”, “Ah… Rifare cosi tanto il viso, glutei, seno per diventare fotomodella“, “I denti sono il suo punto forte”, “Ora sì che Santiago ti somiglia”. Ok, potremmo restare qui tutto il giorno a riportare tutti i messaggi più velenosi. Ce ne sono davvero tanti.
Effettivamente nell’immagine la moglie di Stefano De Martino appare irriconoscibile. Alcuni pensano abbia fatto qualche ritocchino al naso, ai denti e alle labbra. Madre Natura quindi non ha tutto il merito della bellezza di Belen? La showgirl argentina ha solo confermato l’operazione al seno: “L’ho ritoccato – ha ammesso qualche tempo fa – perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette“. E per il resto? Lei continua a negare, ma con questa foto i dubbi aumentano ancora di più. Il brutto anatroccolo è diventato un cigno semplicemente col passare del tempo oppure c’è stato qualche aiutino?
Foto by Facebook