U%26%23038%3BD%2C+Sharon+Bergonzi+e+Valentina+Rapisarda+lasciano+lo+studio+per+sempre%3F
velvetgossipit
/2015/01/08/uomini-e-donne-sharon-e-valentina-fuori/amp/

U&D, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda lasciano lo studio per sempre?

Ieri, mercoledì 7 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Ormai i troni dovrebbero essere agli sgoccioli, anche perché sono quasi quattro mesi che Jonas Berami, Teresa Cilia ed Andrea Cerioli sono protagonisti della trasmissione. Tra poco dovrebbe iniziare la seconda ondata con nuovi tronisti. Mentre i primi due però sembrano (meglio usare il condizionale) avere le idee più chiare, l’ex gieffino continua a fare un guaio dopo l’altro. Ormai sono rimaste due ragazze per lui. O almeno quelle che sembrano avere la meglio, ovvero Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Cos’è successo stavolta?

Nell’esterna con Sharon, lui ha ammesso che la loro storia – almeno secondo lui – al di fuori, lontani dalle luci dei riflettori, potrebbe non funzionare. Alla fine però tutto si è concluso con un bacio. Valentina è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento perché si è sentita messa da parte e per questo motivo ha abbandonato lo studio. Cerioli l’ha seguita, ma anche Sharon ha preso la stessa decisione. Entrambe pensano di non essere davvero importanti per lui. E forse hanno ragione? Il ragazzo è molto indeciso sul futuro, eppure manca davvero poco alla scelta.

La Bergonzi ha sempre dimostrato un profondo interesse nei confronti di Andrea: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio – ha scritto addirittura nella sua pagina ufficiale di Facebook – ma io voglio fare questa pazzia… Voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!“. Anche Valentina (nonostante sia arrivata più tardi nel programma rispetto a lei) ha seguito le sue orme. Tutti sperano che Andrea scelga Sharon e fino a qualche tempo fa sembrava l’unica opzione possibile. Ora nessuno sa più cosa passa per la testa dell’ex concorrente del Grande Fratello. Probabilmente c’è solo tanta confusione.

Foto by Facebook

Exit mobile version