Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci ricoverata in ospedale: infortunio durante le prove di Notti sul Ghiaccio

Dopo aver parlato dell’incidente domestico del secondo figlio di Linus (leggi su Velvet Gossip cos’è successo), c’è un altro imprevisto che riguarda un personaggio amato dal pubblico del piccolo schermo: si tratta di Milly Carlucci. La conduttrice di Rai Uno ha avuto un incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio (si tratta della terza stagione dopo ben otto anni di stop), programma televisivo che andrà in onda sulla Rete Ammiraglia a partire dal prossimo febbraio (il 21 per la precisione). Secondo alcune indiscrezioni (riportate da TvBlog) la Carlucci si sarebbe fatta male in seguito ad una caduta, fratturandosi il polso sinistro. L’ambulanza è intervenuta e Milly è stata portata subito in ospedale.

Sul web c’è già chi parla di “presentazione a rischio”, ma la verità è che le condizioni non sono affatto gravi. In breve tempo Milly dovrebbe tornare in pista per pattinare con i concorrenti (da settimane si fanno i nomi di Loredana Lecciso, Elenoire Casalegno, Rosalinda Celentano, Gabriele Rossi, Davide Silvestri, Carmen Russo, Elisa D’Ospina e Yvonne Sciò). I fan possono stare tranquilli: “Come stai? – ha cinguettato una ragazza – Ho letto dell’incidente… Mi spiace… Tanti auguri”.

In realtà già durante la prima stagione del programma (andata in onda nel 2006) la presentatrice ha avuto un piccolo infortunio che comunque non l’ha fermata: per alcune puntate si è presentata infatti con un tutore al braccio. Anche in quel caso è successo tutto durante le prove: “Gli imprevisti del programma? Senza dubbio le cadute repentine dei concorrenti – ha dichiarato allora attraverso le pagine de Il tempo – ad iniziare dal capitombolo da me fatto durante le prove che mi ha costretto a tenere il tutore al braccio per tutte le puntate previste”. La Carlucci è inarrestabile e siamo sicuri si riprenderà presto. Non la fermerà di certo una (ennesima) caduta.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio