Antonella Mosetti, anche la figlia Asia Nuccetelli ha trovato l’anima gemella [FOTO]
Antonella Mosetti ha trovato l’anima gemella. Questo si sa. Sappiamo che si chiama Alessandro Corvesi, di professione fa il calciatore e ha ben tredici anni in meno rispetto alla showgirl. Anche la figlia Asia (avuta dal precedente matrimonio con Alessandro Nuccetelli) ha scovato finalmente una persona che le fa battere il cuore: si tratta di un ragazzo di nome Federico Valducci. Nei giorni scorsi i due hanno passato le festività insieme e per questo motivo lei ha pubblicato numerose foto sul suo profilo Instagram con didascalie romantiche: “..Ma questa notte dormo sul mio fianco preferito il tuo..”, “Amore Mio #TuConMe #IoConTe #Cortina #Pattiniamo”. La giovane coppia ha trascorso del tempo a Cortina D’Ampezzo tra baci, effusioni amorose e passeggiate.
La Nuccetelli (che ha compiuto diciotto anni lo scorso settembre) è molto amata sui social network – principalmente con lo pseudonimo Lolita in Red – infatti il suo profilo Instagram conta oltre quarantacinquemila seguaci. Tanti esponenti di sesso maschile la adorano e forse questa notizia li manderà su tutte le furie. Fortunatamente mamma Antonella approva questa relazione. Sono molti i suoi commenti in favore del nuovo genero: “Bellissimi”, “Cuccioli”, ha scritto riguardo le immagini insieme. Anche papà Alessandro sarà d’accordo?
Antonella appoggia tutte le scelte della figlia, come quest’ultima ha fatto sempre con lei. “E’ stata lei a spingermi. Mi ha detto: ‘Mamma, lui è quello giusto”, ha dichiarato la Mosetti riguardo la scelta di Corvesi; “Mi ha detto che non dovevo farmelo scappare perché era quello giusto”, ha detto invece riguardo l’ex compagno Matteo Guazzo. Forse è stato un errore di valutazione? Semplicemente la ragazza cerca si sostenere la madre in ogni occasione e proprio per questo motivo non ha mai voluto andarle contro. Ora che ha un fidanzato, la Nuccetelli diventerà ufficialmente uno dei nuovi personaggi che riempiranno le pagine di cronaca rosa nel 2015? I “figli di” sono cresciuti (come per esempio Aurora Ramazzotti, nata dall’unione del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker) e sono pronti a darci tante emozioni.
Foto by Instagram