Cose da Vip

Carmine Buschini/Leo di Braccialetti Rossi è ancora single?

Da quando sono iniziate le repliche della prima stagione di Braccialetti Rossi, le fan della serie sono tornate subito ad interessarsi della vita privata dei protagonisti. Il preferito in assoluto è “il bello” Mirko Trovato, che al momento – per fortuna delle donzelle – si dichiara single. Ma c’è un altro ragazzo che fa battere i cuori del gentil sesso: si tratta del diciottenne Carmine Buschini, che nella fiction veste i panni di Leo, un ragazzo a cui è stata amputata una gamba a causa di un tumore e che ancora lotta per un altro cancro (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Quello che tutti… Ehm… Tutte si chiedono è se il giovane interprete sia fidanzato o meno. Fino allo scorso giugno era ancora libero. O almeno così dichiarava lui attraverso le interviste prima di iniziare le riprese della seconda stagione.

Ed ora? Durante l’estate avrà trovato una compagna? In realtà dagli inizi di agosto fino alla metà di novembre Carmine ed i colleghi (Brando “Vale” Pacitto, Aurora “Cris” Ruffino, Pio Luigi “Toni” Piscitelli, Lorenzo “Rocco” Guido e “Davide”, ovvero Trovato) sono stati impegnati duramente per la lavorazione dei nuovi episodi (che saranno dieci invece di otto come precedentemente annunciato) e per questo motivo non hanno avuto tempo per pensare all’amore e ai fan. Buschini e soci hanno addirittura abbandonato i social network: “Sarò ripetitivo – ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook – ma mi tocca ricordarvi che se volete una seconda serie a regola d’arte, dovete lasciarci lavorare in tranquillità e riservatezza fino a novembre, evitando di venire sul set e al residence”. La produzione ha vietato ogni tipo di incontro con l’esterno.

Insomma, l’unica possibilità di Carmine sarebbe stata quella di trovare l’anima gemella proprio sul set. Non a caso da tempo si parla di un presunto flirt con la Ruffino, ma in realtà si tratta solo di voci infondate. Anche perché lei è fidanzata ufficialmente con un ragazzo di nome Matteo ormai da anni. Nessuna relazione quindi per “Leo”. Almeno per il momento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio