La data di oggi (lunedì 5 gennaio) è sicuramente importante per il mondo della musica italiana. Il cantautore e chitarrista napoletano Pino Daniele è stato stroncato da un infarto ed è morto a soli cinquantanove anni (leggi la notizia su Velvet Music). Sono in tanti sui social network a ricordarlo. E non solo i suoi amici e colleghi. Anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato una parte del testo di Quando con un messaggio: “#mimancheralatuavoce”. La sua voce le mancherà. Come a tutti noi. Peccato che la moglie di Stefano De Martino non abbia rinunciato anche in questa occasione a pubblicare un selfie hot. Praticamente nell’immagine appare con il seno in bella vista.
Non è stata forse troppo inopportuna? Allegare uno scatto sexy ad un post di condoglianze non è la migliore delle decisioni. Ed infatti sul web stanno già piovendo una valanga di critiche nei suoi confronti: “No vabbè, ma la pagina Facebook di Belen Rodriguez chi la cura? Post sulla scomparsa di Pino Daniele da suicidio“, “Solo Belen può essere così montata e narcisista da mettere una sua foto in costume sotto ad un messaggio d’addio per #PinoDaniele”, “Belen ha superato il limite. Poteva benissimo mettere una foto di Pino Daniele, non una con le sue tette al vento”, “Eleganza, buon gusto questi sconosciuti! #Belen pubblica un post su #PinoDaniele e ci mostra le tette”, “Belen con quella foto che ‘ricorda la morte di #pinodaniele’ è lo squallore fatta persona“. Effettivamente è una caduta di stile bella e buona.
Spesso la Rodriguez viene attaccata ingiustamente, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa. Con un tema così delicato come la morte non si scherza. Forse Belen farebbe meglio a cancellare quel messaggio e pubblicarne un altro, anche perché la polemica non si placa affatto. Interverrà anche la compagna dell’artista Amanda (guarda le foto di lei e Pino Daniele su Velvet Gossip)?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More