Vi siete chiesti che fine abbia fatto Elisabetta Canalis? Dove, come e con chi abbia trascorso gli ultimi giorni del 2014 e stia trascorrendo i primi giorni del 2015? Ebbene, ecco le risposte che placano tali curiosità. Cominciamo dal “chi”: la showgirl sarda è con il suo adorato marito, Brian Perri, e gli inseparabili cani (i Pieri e il bassotto Ettore). Il Natale l’hanno festeggiato a Milano, poi sono volati lontano. Alle Bahamas. A Great Guana Cay, per essere ancora più precisi. Un luogo che Elisabetta ama molto e che le permette di dar sfogo alla sua indole indipendente. Fra mare e cielo, in compagnia dei suoi amori, Eli è assolutamente felice. E in grandissima forma, come mostrano gli scatti che lei stessa ha pubblicato su Instagram e in cui sfoggia un bikini mozzafiato.
Certo, è dura non provare invidia per lei. Almeno un po’. Non fosse altro per il fatto di saperla – e vederla – in un luogo caldo e paradisiaco mentre l’Italia è stata investita da un freddo polare. Noi qua a lottare con stufe e maglioni, la Canalis a sguazzare nell’oceano sotto un sole splendente. Con accanto un marito dolcissimo, devoto, serio, ricco. Che l’adora. Come alloggio, uno fra i migliori alberghi dell’isola. Dotato di ogni comfort, naturalmente.
Non si dimentichi, d’altra parte, che il 2014 per l’ex Velina non è stato soltanto l’anno del suo matrimonio ma anche quello di un dolore difficile da dimenticare. L’anno in cui la Canalis era sul punto di diventare madre. Cosa che non è stata possibile a causa di un aborto spontaneo. Quindi sì, un pizzico d’invidia è anche lecito e comprensibile, purché si abbia la capacità di mettere tutto – ma proprio tutto – sul piatto della bilancia. E, in ogni caso, auguriamo alla Canalis un 2015 meraviglioso!
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More