U&D, Vincenzo lascia il programma: “Teresa non ha capito nulla…”
Vincenzo Lucignano, corteggiatore di Teresa Cilia, ha detto basta. Ha lasciato Uomini e Donne, rendendo pubblica la decisione tramite un messaggio pubblicato su Facebook la sera del 31 dicembre: “Ciao ragazzi – è il suo esordio – Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto)“. Ahi, ahi. Parole che scottano. Già significativo il fatto che Vincenzo eviti di pronunciare il suo nome: si limita a un “lei”.
In secondo luogo è ormai quasi tangibile la sua rabbia, l’amarezza. La gelosia. La Cilia non ha capito nulla di lui, assicura, e lui non intende più considerarla come una priorità. Pure perché l’interesse della ragazza nei suoi confronti pare scemare di continuo. E Vincenzo non ci sta. Ha una sua dignità: come dargli torto? E’ chiaro che Teresa ormai ha due “preferiti”, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, anche se molti sono convinti che ormai abbia perso la testa per il calciatore siciliano.
E stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima puntata registrata, Vincenzo addirittura è arrivato ad affermare che Teresa è succube di Salvatore. Parole che scottano, sì. E comunque, con questa decisione da macho, Vincenzo ha mandato in brodo di giuggiole le sue fan: “Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezzanotte – conclude – perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri“. Che uomo!
Foto by Facebook