Il principe azzurro del 2015 si è adeguato: niente più cavallo e armatura, ma una macchina e una tanica di benzina per correre in soccorso della sua amata. Almeno a sentire la nuotatrice Federica Pellegrini, “salvata”, in autostrada dove era rimasta in panne, dal suo fidanzato Filippo Magnini.
FEDERICA PELLEGRINI RISPONDE A LAURE MANAUDOU: “NON DIRE SOLO QUELLO CHE TI FA PIU’ COMODO”
E’ lei stessa a raccontare con un tweet e alcune foto la disavventura che le è capitata in autostrada, quando è rimasta senza benzina; niente panico, la Pellegrini ha preso il telefono e ha chiamato il fidanzato che le è corso in aiuto con una tanica di benzina. “Finisci la benzina in autostrada e il Principe Azzurro viene a salvarti…grazie @FiloMagnini“, ha scritto Federica per ringraziare pubblicamente Magnini. Certo è che rimanere senza benzina non è facile, ma forse la bella nuotatrice era distratta da altri pensieri e non si è accorta della lancetta della benzina che scendeva. Nelle foto si vede Magnini mentre indossa un giubbotto catarifrangente e aiuta la Pellegrini.
Questa è anche l’ennesima dimostrazione che fra i due tutto fila alla perfezione e il loro rapporto è consolidato. I social sono pieni di foto di loro due insieme mentre scherzano e si coccolano e in molti si aspettano che convolino a nozze da un momento all’altro. Per ora i due si godono il loro amore e i successi nel nuoto, dove soprattutto Federica continua ad avere grandi soddisfazioni. Soddisfazioni, c’è da scommetterlo, che le arrivano anche da una ritrovata serenità in campo sentimentale. E quindi auguri anche a questa bella coppia che sicuramente farà parlare di sè in tutto il 2015, in vasca e fuori.
Photo by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More