Il principe azzurro del 2015 si è adeguato: niente più cavallo e armatura, ma una macchina e una tanica di benzina per correre in soccorso della sua amata. Almeno a sentire la nuotatrice Federica Pellegrini, “salvata”, in autostrada dove era rimasta in panne, dal suo fidanzato Filippo Magnini.
FEDERICA PELLEGRINI RISPONDE A LAURE MANAUDOU: “NON DIRE SOLO QUELLO CHE TI FA PIU’ COMODO”
E’ lei stessa a raccontare con un tweet e alcune foto la disavventura che le è capitata in autostrada, quando è rimasta senza benzina; niente panico, la Pellegrini ha preso il telefono e ha chiamato il fidanzato che le è corso in aiuto con una tanica di benzina. “Finisci la benzina in autostrada e il Principe Azzurro viene a salvarti…grazie @FiloMagnini“, ha scritto Federica per ringraziare pubblicamente Magnini. Certo è che rimanere senza benzina non è facile, ma forse la bella nuotatrice era distratta da altri pensieri e non si è accorta della lancetta della benzina che scendeva. Nelle foto si vede Magnini mentre indossa un giubbotto catarifrangente e aiuta la Pellegrini.
Questa è anche l’ennesima dimostrazione che fra i due tutto fila alla perfezione e il loro rapporto è consolidato. I social sono pieni di foto di loro due insieme mentre scherzano e si coccolano e in molti si aspettano che convolino a nozze da un momento all’altro. Per ora i due si godono il loro amore e i successi nel nuoto, dove soprattutto Federica continua ad avere grandi soddisfazioni. Soddisfazioni, c’è da scommetterlo, che le arrivano anche da una ritrovata serenità in campo sentimentale. E quindi auguri anche a questa bella coppia che sicuramente farà parlare di sè in tutto il 2015, in vasca e fuori.
Photo by Facebook