Alessia+Ventura%2C+il+suo+stalker+denunciato%3A+non+pu%C3%B2+avvicinarla
velvetgossipit
/2014/12/31/alessia-ventura-il-suo-stalker-denunciato-non-puo-avvicinarla/amp/

Alessia Ventura, il suo stalker denunciato: non può avvicinarla

Alessia Ventura finalmente può tirare un sospiro di sollievo e sentirsi più tranquilla. Perché quell’uomo, quel suo ammiratore che nel tempo si era tramutato in uno stalker e la importunava di continuo, è stato denunciato. Non solo: nei suoi confronti il gip di Milano ha anche disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla showgirl, chiesta dal pubblico ministero Cristian Barilli. Un provvedimento necessario, visto che questo signore non solo importunava Alessia tramite i social network, per quanto la seguiva in giro per l’Italia in occasioni di eventi e manifestazioni varie. Secondo le accuse era presente anche alle tappe del Giro d’Italia 2013, di cui la Ventura è stata madrina, spacciandosi per il suo fidanzato.

Non ci sono mai stati, per fortuna, gesti violenti e minacce vere e proprie; tuttavia la situazione era diventata esasperante e, dopo aver cercato di resistere e far finta di nulla (sperando che l’uomo la smettesse), ha infine capitolato decidendo di rivolgersi alle forze dell’ordine.

L’uomo, residente a Milano, è letteralmente ossessionato da Alessia. Fra l’altro ha aperto diversi profili falsi su Facebook e su Twitter per cercare di contattarla. Passava dall’adulazione alla rabbia, dai complimenti alle accuse più assurde. Lei ha reagito facendosi proteggere da un avvocato, ma non è bastato. Non avrebbe voluto arrivare alla denuncia vera e propria, tuttavia a un certo punto è apparsa l’unica soluzione. E adesso l’uomo non potrà nemmeno guardarla da lontano perché rischia grosso. Si chiude così questo difficile capitolo per Alessia, la quale in compenso ha trovato l’amore. Un uomo dolce e presente di cui ancora non rivela il nome ma che è sempre al suo fianco e la sostiene in tutto: le rose sono già fiorite da qualche mese…

Foto by Facebook

Exit mobile version