Si fanno la guerra e i dispetti perché si amano? Teresa Cilia ha già scelto Salvatore Di Carlo e non lo dice ancora apertamente perché teme un suo rifiuto? E lui, cosa sta cercando di fare? Di cuocerla a puntino, come si suol dire? Una cosa è certa: fra questi due ragazzi c’è una forte attrazione e una forte elettricità, che si manifesta anche con forti attacchi di gelosia. E ieri, 29 dicembre, si sono incontrati negli studi di Uomini e Donne per la registrazione della nuova puntata. Cos’è accaduto, là dentro?
Teresa raggiunge l’altro suo corteggiatore, Fabio Colloricchio, per esprimergli i suoi dubbi; la sua assenza di reazioni dinanzi alla domanda di Maria De Filippi circa Salvatore e la decisione di andarsene, infatti, l’ha spiazzata. Davanti alle telecamere Fabio spiega il suo pensiero. Crede, cioè, che Teresa abbia cercato una scusa per riavvicinarsi al calciatore siciliano. La ragazza reagisce male dinanzi a una simile insinuazione e ne vien fuori un diverbio in piena regola.
Fabio, tra l’altro, attraverso la Rete è venuto a conoscenza della sorpresa fatta da Teresa a Salvatore, che di certo non gli ha fatto piacere. E la sorpresa viene finalmente mandata in onda: la Cilia è andata a Vittoria (RG) per assistere agli allenamenti di Salvatore. Lui, dopo lo stupore iniziale, l’ha abbracciata forte. Lei gli ha nuovamente chiesto lumi sul suo possibile “no” e il giovanotto è apparso meno fermo su quel proposito… Insomma, adesso è un “forse”. L’esterna, in ogni caso, si è conclusa con notevoli manifestazioni d’affetto e coinvolgimento reciproco.
Alla luce di tutto questo, Fabio dichiara di non voler organizzare esterne per Teresa ma qualcuno – in primis Gianni Sperti – ritiene che sia un modo per mettere le mani avanti: non sarebbe sufficientemente “preso”. Ma a questo punto, e secondo molti, ormai non conta. Perché la coppia Teresa-Salvatore pare proprio stia prendendo forma… O ci sarà qualche colpo di scena?
Foto by Facebook