Cose da VipDetto da loro

Claudia Galanti: l’amica Alessandra rompe il silenzio sul suo stato di salute

E’ da ormai un mese che Claudia Galanti si è trovata a dover affrontare la perdita più grave per una madre: la morte di una figlia, la piccola Indila Caroline. Da allora Claudia, sempre attiva sui social network, ha smesso di postare foto su Instagram e di scrivere su Twitter. In certi casi, per certi dolori, il silenzio è l’unico rimedio.

CLAUDIA GALANTI: ARNAUD MIMRAM LE DEDICA UNA FOTO CON TUTTI I FIGLI

Mentre Arnaud Mimran, papà della piccola scomparsa, posta su Instagram foto e dediche speciali la Galanti non risponde neanche alle richieste da parte dei fan, che iniziano ad essere preoccupati per la sua salute. Forse per questo Alessandra Garraffa, assistente personale di Claudia e sua carissima amica, ha deciso di rompere il silenzio e postare su Instagram una foto della bella Galanti mentre fa l’albero di Natale per i suoi bambini. Un’immagine tenera, che dimostra come la vita vada avanti nonostante tutto e come ci si debba rimboccare le maniche per non soccombere al dolore.

Alessandra non si è limitata a postare la foto, ma in questi giorni ha voluto anche dare notizia delle condizioni di salute di Claudia: “Se posso essere utile vi aggiorno: Claudia sta, non bene ovviamente, ma lotta tutti i giorni come ogni madre dovrebbe fare per la propria felicità e quella degli altri bambini che ha messo al mondo. E’ una prova durissima, ma Claudia è forte e starà presto meglio. Un abbraccio a tutti voi che sempre la sostenete“. Siamo sicuri che la Galanti, da donna testarda e tenace qual è, riuscirà a trovare la forza per ricostruire la sua vita, partendo proprio dagli altri suoi figli. Fino ad allora è giusto che viva le sue emozioni in privato, con il massimo riserbo che un dolore simile merita.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio