La guerra tra Chiara Biasi ed Oscar Branzani non si è placata nemmeno a Natale. E così i due sono stati protagonisti di un botta e risposta nei rispettivi profili Instagram che ha fatto molto discutere. Ad iniziare è stata la blogger con un messaggio pubblicato lo scorso 25 dicembre in occasione degli auguri natalizi. Questo per lei è stato l’anno più duro che abbia mai passato. Ci sono state troppe cose nascoste dietro i suoi silenzi e soprattutto troppe lacrime coperte da sorrisi raggianti. Meglio pensare solo al bello che verrà nel 2015: “Alla fine – ha scritto – ricordate, i falsi e le finte facce d’angelo escono allo scoperto… Ed IL BENE TRIONFA SEMPRE! Fatelo col cuore, fatelo per voi,fate sempre il bene… E non sbaglierete MAI!”.
La risposta del calciatore non ha tardato ad arrivare. Qualcuno deve avergli riferito la frecciatina dell’ex fidanzata e per questo motivo non ci ha visto più dalla rabbia. Secondo lui è proprio Chiara la falsa, anche se la gente ancora non l’ha capito: “Fai del bene – ha controbattuto – ma fallo oltre a scriverlo, inizia con il non affogare altri pur di cadere in piedi te“. Sicuramente tra i due ci sono ancora delle questioni in sospeso. Forse però farlo attraverso i social network non è il modo migliore: “Ti ho detto – ha continuato – fatti la tua vita e porta con te i tuoi sbagli almeno quello, invece no continui a voler far credere che tu sei la pulita e io il folle… Nonostante la mia vita come la tua va avanti io non permetterò mai che tu cali un velo di dubbio sul perché del mio aver agito (mettitelo in testa)”.
I loro litigi sul web non passano inosservati ai fan che commentano l’accaduto in maniera ironica: “Ah e comunque Oscar Branzani che sme**a la Chiara Biasi è il mio nuovo Dio. #unoscarperOscar”, “Chiara Biasi e Oscar Branzani hanno ufficialmente toccato il fondo. Imbarazzanti”, “Dovrebbero scrivere un libro sui botta e risposta di Chiara Biasi e Oscar Branzani”, “Adoro aggiornarmi sulla soap biasi-branzani”, “Mi fomento un sacco a leggere ste liti “indirette” sui social tra ex! CHE TRASH PURO”, “Il triangolo Branzani – Biasi – Borriello (B al cubo) è peggio di qualsiasi altro trash italiano“. Chiara e Oscar riusciranno a chiarire tutto in privato?
Foto by Facebook