Mettiamo subito in chiaro una cosa: qua si parla di Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo, classe 1976, ex calciatore brasiliano soprannominato O Fenômeno. Da non confondere con Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, nato nel 1985, un calciatore portoghese, attaccante o ala del Real Madrid. Fatta la necessaria precisazione, andiamo avanti. Ronaldo ha quattro figli: Ronald (avuto da Milene Domingues), Alex (nato da un’avventura con Michelle Umezu), Maria Sophia e Maria Alice avute invece dalla moglie attuale, Bia Anthony. Il primogenito adesso ha 14 anni ed è finito in una bufera. Motivo: ha un flirt con una maestra d’asilo di 27 anni.
In Brasile non si parla d’altro. Sui social network circolano, come schegge impazzite, le foto che ritraggono il ragazzino e la “signora” intenti a baciarsi con passione. Intervistata da giornali ed emittenti televisive, vittima di una – comprensibile – curiosità quasi morbosa e travolta da un fiume di critiche, la donna ha cercato di difendersi spiegando di ignorare la vera età di Ronald: “Giuro che non la sapevo, quando ci siamo conosciuti nel night club era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo“. Parole che però finora sono servite a ben poco, per quanto riguarda la reazione dell’opinione pubblica nei suoi confronti.
Beh certo, anche fra 18 e 27 c’è una bella differenza, eh. Diciamolo. Ma d’altra parte è doveroso segnalare la precocità del ragazzino, che nel night club in questione non si trovava per caso: lavora là. E’ dj resident. Con l’approvazione di papà, evidentemente. E chissà papà cosa dice a proposito di questa “conquista”…
Foto by Facebook