Indiscrezioni & Social

Michela Rocco di Torrepadula: insulti a Francesca Fagnani su Twitter

Michela Rocco di Torrepadula è tornata all’attacco. Anche a Natale. E questa volta non ha usato mezze parole. Da mesi ormai l’ex moglie di Enrico Mentana si sfoga sul suo profilo Twitter nei confronti di Francesca Fagnani, accusandola di aver rovinato il suo matrimonio. I due giornalisti non hanno mai risposto alle accuse della donna, celandosi dietro un classico silenzio stampa. La Rocco invece insiste. E pure nel giorno in cui tutti dovrebbero essere più buoni ha deciso di pubblicare un messaggio contro la nuova coppia:Dopo quasi un’ora di pianto di Vittoria alla Vigilia di Natale (500/650perchisa), non mi sento affatto più buona“.

Evidentemente Mentana ha deciso di non passare la Vigilia di Natale insieme ai figli (o almeno così immaginiamo dalle parole della Rocco) Vittoria e Giulio – rispettivamente di otto e nove anni – e per questo motivo loro ci sono rimasti male. Già in passato Michela ha fatto sapere che i figli non sono felici della separazione e soprattutto della nuova compagna del papà: “Speriamo sparisca la Fognani e papino torni con noi”, avrebbero scritto i piccoli in Giappone in tutti i templi dove si possono lasciare delle preghiere. Stavolta però la Rocco non ha usato mezze misure e, in allegato al tweet, ha pubblicato una foto di Francesca con degli aggettivi davvero poco carini: rovinafamiglie, falsa… E gli altri forse è meglio non riportarli:

Michela Rocco di Torrepadula: insulti a Francesca Fagnani su Twitter

Anche qualche settimana Michela è tornata a parlare di lei: L’accento burino di FF (quale..?) è INCONFONDIBILE. Ma 10 anni di corsi di dizione? Forse JELAFÀ in età da pensione. Niente. La conduttrice non ce la fa proprio. La sua ira è ancora così tanta e non riesce a perdonare l’ex marito e la nuova a fidanzata. Nemmeno a Natale. Questa storia prima o poi finirà? Restiamo in attesa della prossima “puntata”…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio