Il tempo cura tutte le ferite? Così pare. E se non le cura tutte, di certo rende il dolore più sopportabile. Lo scorso marzo Mick Jagger ha perso la sua compagna, la modella e stilista L’Wren Scott, nel modo peggiore possibile. Lei aveva 47 anni, era una donna bella e di successo ma evidentemente la sua anima era frantumata; ha scelto di togliersi la vita, impiccandosi con una sciarpa. Per Jagger è stato un colpo durissimo. Il suo agente, in quei giorni, l’ha definito “completamente scioccato e devastato“. Per un po’ è stato anche lontano dal palcoscenico. Ma uno come lui, senza palcoscenico, non può stare. Quindi dopo un po’ è tornato. Così come è tornato l’amore nella sua vita. Sì, l’intramontabile Mick ha una nuova compagna e con lei ha deciso di uscire allo scoperto.
Si chiama Melanie Hamrick, ha soltanto 28 anni (dunque 40 meno di lui) ed è una ballerina dell’American Ballet Theatre. Secondo quanto riporta il New York Post, la Hamrick è vicina di casa di Jagger nell’Upper West Side di New York; i due si sono incontrati qualche mese fa a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. Stando ai conti del Mirror, è accaduto 11 giorni prima del suicidio della Scott.
Allora la bella danzatrice era ancora fidanzata ufficialmente con il collega quarantaseienne José Manuel Carreño, traferitosi in California dopo la nomina a direttore del Ballet San Jose. Quindi gli uomini maturi non le dispiacciono a prescindere. Secondo le fonti, lei e Mick si sarebbero scambiati contatti e si sono ritrovati dopo la morte della designer, cominciando poi a frequentarsi regolarmente. Forse a qualcuno una storia del genere può non piacere, ma l’amore non guarda in faccia nessuno…
Foto by Twitter