Il tempo cura tutte le ferite? Così pare. E se non le cura tutte, di certo rende il dolore più sopportabile. Lo scorso marzo Mick Jagger ha perso la sua compagna, la modella e stilista L’Wren Scott, nel modo peggiore possibile. Lei aveva 47 anni, era una donna bella e di successo ma evidentemente la sua anima era frantumata; ha scelto di togliersi la vita, impiccandosi con una sciarpa. Per Jagger è stato un colpo durissimo. Il suo agente, in quei giorni, l’ha definito “completamente scioccato e devastato“. Per un po’ è stato anche lontano dal palcoscenico. Ma uno come lui, senza palcoscenico, non può stare. Quindi dopo un po’ è tornato. Così come è tornato l’amore nella sua vita. Sì, l’intramontabile Mick ha una nuova compagna e con lei ha deciso di uscire allo scoperto.
Si chiama Melanie Hamrick, ha soltanto 28 anni (dunque 40 meno di lui) ed è una ballerina dell’American Ballet Theatre. Secondo quanto riporta il New York Post, la Hamrick è vicina di casa di Jagger nell’Upper West Side di New York; i due si sono incontrati qualche mese fa a Tokyo, quando un gruppo di ballerini è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. Stando ai conti del Mirror, è accaduto 11 giorni prima del suicidio della Scott.
Allora la bella danzatrice era ancora fidanzata ufficialmente con il collega quarantaseienne José Manuel Carreño, traferitosi in California dopo la nomina a direttore del Ballet San Jose. Quindi gli uomini maturi non le dispiacciono a prescindere. Secondo le fonti, lei e Mick si sarebbero scambiati contatti e si sono ritrovati dopo la morte della designer, cominciando poi a frequentarsi regolarmente. Forse a qualcuno una storia del genere può non piacere, ma l’amore non guarda in faccia nessuno…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More