Emma+Marrone%2C+Natale+in+famiglia+e+messaggio+per+i+fan
velvetgossipit
/2014/12/25/emma-marrone-natale-in-famiglia-e-messaggio-per-i-fan/amp/

Emma Marrone, Natale in famiglia e messaggio per i fan

Emma Marrone ha preso il coraggio a due mani, è andata un po’ contro la sua natura ma l’ha fatto per i suoi fan. Che lei ama sinceramente. Così s’è piazzata davanti all’albero di Natale e ha realizzato un video messaggio: “Ciao a tutti, tenterò di essere seria almeno a Natale… volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno regalato un anno pazzesco, tutte le persone che mi hanno seguita, che mi vogliono bene a prescindere da tutto, veramente Grazie. Vi auguro di trascorrere un bellissimo Natale con le vostre famiglie che è la cosa più importante e di fare dei buoni pensieri anche per le persone meno fortunate di noi“. E’ insolito vederla così, con la voce un po’ rotta dall’emozione e anche dalla timidezza; insolito ma bella, perché in questo breve filmato è davvero dolcissima.

Vi auguro – ha continuato Emma – un 2015 migliore per tutti. Io mi vergogno a fare questi video, non sono capace però mi impegno perché vi voglio bene, è giusto farlo e ve lo meritate. Buon Natale da me e da tutta la mia famiglia“. Eh sì, perché la bionda rocker, da sempre e nonostante tutto, è legatissima ai suoi parenti: i genitori, il fratello, gli zii. E il cane, naturalmente, che proprio qualche ora fa ha definito “sostanza dei giorni miei“.

Il bello di Emma è proprio questo: ormai ha conquistato il titolo di “star” a tutti gli effetti, eppure continua a coltivare la normalità e i legami affettivi originari. E’ lì, nella sua Puglia, e tutto il resto può attendere. E di “resto” ce ne sarà tanto, nel 2015: a cominciare dalle vesti di valletta che indosserà insieme ad Arisa per il prossimo Festival di Sanremo!

Foto by Facebook

Exit mobile version