Emma Marrone ha preso il coraggio a due mani, è andata un po’ contro la sua natura ma l’ha fatto per i suoi fan. Che lei ama sinceramente. Così s’è piazzata davanti all’albero di Natale e ha realizzato un video messaggio: “Ciao a tutti, tenterò di essere seria almeno a Natale… volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno regalato un anno pazzesco, tutte le persone che mi hanno seguita, che mi vogliono bene a prescindere da tutto, veramente Grazie. Vi auguro di trascorrere un bellissimo Natale con le vostre famiglie che è la cosa più importante e di fare dei buoni pensieri anche per le persone meno fortunate di noi“. E’ insolito vederla così, con la voce un po’ rotta dall’emozione e anche dalla timidezza; insolito ma bella, perché in questo breve filmato è davvero dolcissima.
“Vi auguro – ha continuato Emma – un 2015 migliore per tutti. Io mi vergogno a fare questi video, non sono capace però mi impegno perché vi voglio bene, è giusto farlo e ve lo meritate. Buon Natale da me e da tutta la mia famiglia“. Eh sì, perché la bionda rocker, da sempre e nonostante tutto, è legatissima ai suoi parenti: i genitori, il fratello, gli zii. E il cane, naturalmente, che proprio qualche ora fa ha definito “sostanza dei giorni miei“.
Il bello di Emma è proprio questo: ormai ha conquistato il titolo di “star” a tutti gli effetti, eppure continua a coltivare la normalità e i legami affettivi originari. E’ lì, nella sua Puglia, e tutto il resto può attendere. E di “resto” ce ne sarà tanto, nel 2015: a cominciare dalle vesti di valletta che indosserà insieme ad Arisa per il prossimo Festival di Sanremo!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More