Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Musco, la fashion blogger dal carattere riservato

A quelli che non sono appassionati di moda forse questo nome non dirà troppo, ma Sabrina Musco è sicuramente una delle ragazze più apprezzate in Rete nell’ultimo periodo. E’ nella top ten delle fashion blogger italiane più amate e non solo. E’ laureata in moda e costume, laureanda in comunicazione web, blogger per Huffington Post e Leonardo.it. Inoltre adora scrivere, viaggiare e fotografare. In particolar modo passare del tempo con il suo fidanzato. Eh sì, perché il cuore della ragazza è già impegnato e da diverso tempo. Quando però  lo scorso anno ha deciso di non partecipare alla tredicesima edizione del Grande Fratello era ancora single. Eppure era stata chiamata dagli autori in persona.

In realtà Sabrina ha rifiutato perché quel reality show non la rispecchia assolutamente. Sicuramente sarebbe stata una grande occasione di visibilità. Com’è successo anche per Mia Cellini, già famosa prima della sua partecipazione grazie a dei video tutorial su Youtube con il nickname di Gnappettaaa. La Musco non ha voluto seguire le sue orme e per questo motivo ha rifiutato l’offerta della produzione. Meglio continuare per la propria strada, senza scorciatoie troppo facili e di cui pentirsi magari in futuro.

L’identità del suo fidanzato è ancora ignota, anche se i fan del blog Freaky Friday vogliono sapere di chi si tratta. E’ forse un personaggio del mondo dello sport? Della musica? Della moda? Sabrina è una ragazza semplice e forse ha trovato un compagno per la vita che non fa parte del mondo dello spettacolo. In fondo lei si divide tra università, blog, amici e parenti. Non è una di quelle che ama mettersi in mostra e che fa parlare di sé ogni secondo per tutto ciò che fa. E questa è sicuramente una grande qualità.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio