Harry degli One Direction: Nadine Leopold è la nuova fiamma?
Le fan degli One Direction, e in particolare di Harry Styles, da qualche ora hanno l’ansia. Sì, da qualche ora circolano foto in cui il loro beniamino appare con la modella Nadine Leopold. I due hanno trascorso insieme a New York la serata di ieri, 18 dicembre. E si sta davvero scatenando il putiferio. Prima di tutto, ovviamente, per questioni di gelosia: parecchie fanciulle, sparse in ogni angolo del mondo, detestano l’idea che Harry abbia una nuova fidanzata. E si ricordi che, da quando ha rotto con Taylor Swift, gli sono stati attribuiti svariati flirt (bufale, nella maggior parte dei casi).
Il secondo motivo di questo caos mediatico è la pelliccia. Sì, la pelliccia che il cantante della celebre boy band indossa. Un capo che di per sé è già di dubbio gusto, ma che addosso a lui risulta decisamente inguardabile. Molti lo difendono, sostenendo che appartenga a Nadine e che lei gliel’abbia prestata per proteggerlo dal freddo. Di solito accade il contrario fra un uomo e una donna, ma tant’è.
Infine, il polverone è alimentato da chi sostiene che la Leopold sia l’ennesima “beard”. Che vuol dire? Dunque, “beard” in inglese significa “barba”. In senso metaforico, la beard è una finta fidanzata. E le finte fidanzate di solito vengono “arruolate” per attirare l’attenzione dei media, farsi pubblicità oppure nascondere la proprio omosessualità. Da tempo si nutrono dubbi circa il reale orientamento sessuale di Harry; qualcuno addirittura sostiene che sia stufo delle imposizioni del proprio management e che stia raccogliendo il coraggio per fare finalmente outing. Dove sta la verità?
Difficile dare una risposta certa. Tornando a Nadine, c’è pure chi assicura che il giovane divo sia stato folgorato dalla sua avvenenza, che si frequentino dallo scorso ottobre e che lui voglia fare sul serio: “Harry è completamente pazzo di lei“, “La guardava con gli occhi da innamorato, non ci sono dubbi!“, assicurano presunti testimoni. Intanto le fan stanno schiumando di rabbia…
Foto by Twitter