
“Punto y me voy, me voy contigo, hasta tu fin que es el mio, y no hay otro lugar, no existen rincones, porque estas mezclado con mi aire, mezclado con el olvido, escondido en mis recuerdos, espejos cuando te espío. Ámame siempre, hasta que todo se vuelva polvo y vapor otra vez” (“Chiudo e vado via, vado via con te, fino alla fine di te che è anche la mia, e non esiste nessun altro luogo, non esistono angoli nascosti, perché sei amalgamato con l’aria che respiro, amalgamato con l’oblio, nascosto nei miei ricordi, che sono specchi quando ti spio. Amami sempre fino a quando tutto diventi di nuovo polvere e nebbia”): è una dichiarazione densa d’amore, passione ed emozione quella apparsa di notte sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez. Il destinatario, naturalmente, è Stefano De Martino. L’uomo che le ha rubato il cuore negli studi di Amici e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato il padre di suo figlio nonché suo marito.
Belen appare sempre più innamorata di lui. E le capita di urlare al mondo – ergo sui social – tale travolgente sentimento. In questo caso ha deciso di allegare il messaggio a uno scatto decisamente hot:

Sono nudi e bagnati. Immersi in piscina fino alla cintola. Lei avanti, lui dietro. Lui l’abbraccia e le copre i seni con il braccio e la mano. Lei regala all’obiettivo uno dei suoi sguardi che possono causare nell’immediato vere e proprie tempeste ormonali. La fede brilla al dito. Perché sì, la Rodriguez ancora rappresenta una tentazione per l’intero universo italico maschile e alimenta instancabilmente la sua fama, tuttavia è fedele. Sìssignori. Avrà migliaia di corteggiatori, ma nessuno riesce a catturare la sua attenzione. Perché esiste soltanto l’ex ballerino di Amici. Con buon pace di chi, ciclicamente, tenta di insinuare il dubbio relativo a una crisi coniugale…
Foto by Facebook